La chiesa di San Francesco a Macerata
Furto nel cortile della chiesa di San Francesco a Macerata, sparisce l’auto del parroco. A denunciare l’accaduto la parrocchia stessa, che si è rivolta alla polizia e ai social, chiedendo una mano a ritrovare il mezzo – una Fiat Punto bianca targata CG194KV – che non ha un grande valore ma di certo una grande utilità per la comunità francescana. I frati si sono accorti del furto ieri mattina. «L’auto si trovava nel cortile della parrocchia – spiega padre Noel -. Era chiusa, avevo io le chiavi quindi l’hanno forzata e poi probabilmente hanno collegato i fili per farla partire. Abbiamo denunciato il fatto alla polizia che ora sta indagando».
(Fe. Nar.)
L’auto rubata
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vuoi vedere che il ladro è un immigrato irregolare, tunisino o nigeriano che sia di religione islamica? A pensar male è peccato però ….
Andreotti poteva sostenere tranquillamente quella tesi,visto che i processi hanno confermato che Lui era un mafioso come molti Italiani sospettavano.
” 7E dire che è già per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l’ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene? 8Siete voi invece che commettete ingiustizia e rubate, e ciò ai fratelli! 9O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? ”
San Paolo non sarebbe contento di questo tipo di denunce, è vero che lui ha scritto ai Corinzi e si è sempre guardato bene dallo scrivere ai Maceratesi, però il cristianesimo o è poesia o non è…