Federica Ziliani, Rosa Piermattei e Giacomo Bonaventura
Ha lasciato in lacrime il Milan, inginocchiandosi sul prato di San Siro nel post partita con il Cagliari, ultima sua apparizione con la maglia rossonera.
Nella mattinata di oggi, in attesa di dire un sì ad una delle tante pretendenti che lo vogliono in squadra per la prossima stagione (Atalanta, Torino e Benevento su tutte), Giacomo Bonaventura ha detto, e ottenuto, un fatidico sì. Con una cerimonia in forma riservata, officiata dal sindaco Rosa Piermattei, alla presenza di familiari, alcuni amici e testimoni, il calciatore settempedano ha sposato Federica Ziliani. I due sposi sono a Villa Teloni, frazione di Cesolo, per il pranzo nuziale. «E’ stata una grande emozione sentire pronunciare il sì da Giacomo e Federica – ha dichiarato la Piermattei – due bellissimi ragazzi che si contraddistinguono, nella loro semplicità, per un sentimento profondo e puro. La città è orgogliosa di Giacomo che non si è mai dimenticato di essa nemmeno nei momenti più difficili. Siamo felici che sia tornato qui anche in occasione di questo momento unico quanto straordinario della sua vita».
Tanti auguri!
Tantissimi auguri
Tantissimi auguri Jack
Tanti Auguri Jack
Auguri Giacomo
Tantissimi auguroni jack
Campione!
Auguri auguri
Tanti auguri!!!!
Tanti auguri
Tanti auguri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il Milan ha fatto una cretinata a non rinnovargli il contratto.
Bona poteva ancora dare molto alla squadra.
.
Auguri agli sposi
Tantissimi auguri affinché questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro insieme
auguri Jack, peccato non vederti ancora con la maglia del Milan!
Il Milan ha fatto una cretinata a non rinnovargli il contratto!!!! ma cosa ha fatto per il Milan in questi anni ha vinto soltanto una Super coppa solo hai rigori il resto il nulla …..