Accordo fra Matelica e Settempeda
nel nome della crescita dei giovani

VIVAIO - A renderlo noto il club biancorosso: «Stretto un rapporto di affiliazione con la società di San Severino per un miglioramento e un progresso reciproci»

- caricamento letture

 

MATELICA-SETTEMPEDA

Andrea Cruciani, Alberto Virgili e Marco Crescenzi

 

«Il Matelica compie un importante passo in avanti per la crescita del movimento del Settore Giovanile e dimostra ancora una volta attaccamento ed attenzione per il proprio territorio e le sue potenzialità». Con queste parole inizia la nota del club biancorosso in cui si annuncia che, nella serata di ieri allo stadio comunale “Gualtiero Soverchia” di San Severino, è stato stretto un rapporto di affiliazione con la Settempeda con il fine «di un miglioramento e di un progresso reciproci». «Alla presenza dei dirigenti della Settempeda Andrea Cruciani e Marco Crescenzi, rispettivamente responsabile del Settore Giovanile e presidente, con il responsabile del Matelica Alberto Virgili è stato siglato l’accordo che legherà in esclusiva le società per la prossima stagione sportiva – prosegue la nota -. Il progetto si svilupperà con attività, incontri, stage ed eventi di formazione per dare un valore aggiunto alla collaborazione, con la possibilità per i ragazzi ed i tecnici di accrescere il loro bagaglio personale, attraverso camp, allenamenti e percorsi di aggiornamento tecnico condivisi». «Sarà un bel percorso da affrontare insieme – ha dichiarato Virgili – visto che con la Settempeda ci sono stima e fiducia reciproca ed entrambe le realtà sono animate da tanta voglia di far bene. Quella con i biancorossi sarà l’unica affiliazione del Matelica per questa stagione, una scelta esclusiva che crediamo possa essere vantaggiosa per entrambe le parti in causa». Molto soddisfatti anche i dirigenti della Settempeda. «Un rapporto – hanno dichiarato Cruciani e Crescenzi – che apre scenari interessanti per il presente e per il futuro. Il fatto che un club professionistico blasonato come il Matelica abbia riconosciuto organizzazione, strutture, qualità degli istruttori e giovani interessanti nella Settempeda ci rende orgogliosi. Il nostro progetto dedicato al settore giovanile e l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi in questi cinque anni di attività si stanno consolidando sempre più e rappresentano un ottimo viatico per il futuro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X