Covid, impennata di nuovi casi: altri 17 in più rispetto a ieri. E’ quanto ha comunicato il Gores nel bollettino di giornata, dopo l’esame nelle ultime 24 ore di 1188 tamponi, di cui 698 nel percorso nuove diagnosi e 490 nel percorso guariti. I contagi sono stati registrati: 11 in provincia di Pesaro Urbino (9 riconducibili al focolaio di Montecopiolo, uno già in isolamento per contatto con caso positivo e uno individuato in seguito a tampone per accesso a prestazione sanitaria); 3 casi in provincia di Ancona (una coppia in isolamento per contatto con caso accertato e un accesso a prestazione sanitaria); 3 casi in provincia di Ascoli Piceno (già in isolamento perché contatti di casi accertati). Il conto totale in regione sale quindi a 6.843 a fronte di 98.190 test effettuati fino ad oggi.
Numeri da catastrofe!
E chissà come mai dovevano prorogare l'emergenza.. Ora contano anche chi accede alle prestazioni sanitarie e magicamente risulta positivo
Devono avere numeri per l'emergenza
Ma perché nelle Marche ogni volta parte dal Pesarese??
Ma che dite, il virus non esiste e, se esiste, è morto. Tutte bugie delle case farmaceutiche e del governo per impaurirci. o no?
Bisogna stare attenti e usare le protezioni... Si le persone forse stanno anche bene, ma il virus circola...
Basterebbe un minimo di prudenza e buon senso...
Sempre più in alto!!!!!!!!
Chiudete i locali notturni!!!!!!:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati