“I bond delle Logge” su La7 (Video)
Tombolini intervistato da Tagadà

URBISAGLIA - Il titolare della locanda ha raccontato a Tiziana Panella il progetto per finanziarsi durante il periodo di lockdown e ringraziato i clienti: «Mi hanno commosso, vorrei abbracciarli tutti, se potessi»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

“I bond delle Logge” finiscono su La7. Nella puntata di ieri, la trasmissione Tagadà ha intervistato in diretta Andrea Tombolini, titolare della Locanda Le Logge di Urbisaglia, per raccontare il progetto per finanziarsi durante il periodo di lockdown.

tombolini-logge

Andrea Tombolini durante l’intervista

La conduttrice Tiziana Panella ha descritto l’iniziativa e Tombolini ha potuto anche ringraziare profondamente tutti i clienti che hanno sostenuto l’iniziativa: «Mi hanno commosso, vorrei abbracciarli tutti, se potessi». L’idea è ingegnosa, nata per sostenere l’attività durante il periodo di chiusura e allo stesso tempo dare un vantaggio economico ai clienti in vista della riapertura. Due voucher: quello “Ristorante” da 50 euro e quello “Bed & Breakfast” da 60 euro. I clienti hanno acquistato il bond e potranno utilizzarlo quando vorranno risparmiando il 25%. 

Dai bond al crowdfunding: la nuova dimensione della ristorazione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X