Uno degli interventi nella notte a San Benedetto
E’ stata una notte infernale in Riviera. Doveva essere teatro di un legittimo e sano divertimento di comitive di giovani con la voglia di aggregazione e compagnia, dopo la lunga quarantena. A nulla sono valse le raccomandazioni del sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti a poche ore dalla movida: «Dimostriamo di essere una società civile». Invece le vie del centro e quelle limitrofe sono state scenario di numerosi atti vandalici e comportamenti sconsiderati che hanno portato pure a due arresti, in attesa di convalida. Lungo le strade, motorini e cassonetti della spazzatura ribaltati.
Uno degli specchietti rotti in via San Martino a San Benedetto
C’è stato pure chi si è divertito a rompere gli specchietti retrovisori delle auto in sosta, in via San Martino e in quelle limitrofe. Che alle forze dell’ordine, impegnate anche nel controllo all’interno dei locali, sarebbe toccato un turno faticoso la notte scorsa, si era capito già dalla tarda serata. Hanno dovuto sottoporre a fermo un ubriaco molesto che si aggirava in piazza Matteotti. Nel cuore della notte invece un 28enne è stato portato in caserma dai carabinieri poiché seminava il panico brandendo un coltello. Si sono registrati anche assembramenti già dalla prima serata, con ripetuti interventi da parte delle forze dell’ordine per invitare al rispetto delle regole a cui spesso si è risposto con atteggiamenti talvolta ostili, complice uno stato di alterazione derivante dall’abuso di alcol. Nei guai anche i gestori di diversi locali che sono risultati non in regola con quanto prevedono i protocolli per la prevenzione del contagio. Le forze dell’ordine sono intervenute persino per sedare risse. Tra le persone fermate e identificate, soggetti provenienti da città anche da fuori regione.
(Servizio in aggiornamento)
La barbarie... È colpa di noi tutti. Quando gli ultimi (chi ha un problema), vengono lasciati indietro, perché chiunque li ha incrociati si è girato dall’altra parte, questo é quello che succede. Joker ce lo ha detto di recente.
A questi personaggi non è mancata la movida ma le sberle.
Non è Colpa dei locali è Colpa della inciviltà, maleducazione, arroganza, stupidità dei giovani oggi...... Si devono solo vergognare...
Finchè non pagano lavorando e sudando non impareranno mai ,non si può scusare certi comportamenti ,devono imparare a proprie spese che il vandalismo e la violenza non ha scuse .
Se ai miei tempi, la nostra cricca, avesse fatto una cosa del genere e lo avrebbero saputo i nostri genitori a casa era meglio che non si tornava, oggi è tutto permesso, se li prendono, una notte di caserma e pronti per il prossimo sabato.
Nell'articolo l'unico giovane di cui si parla è un 28enne, che tanto giovane non lo definirei...
Ma questa esperienza, non ci avrebbe dovuto cambiare? Si in peggio. Siamo un branco di irresponsabili.
Ce vole un bastone e po grosso da dare su la testa de sa gente deficente
Non e' colpa del governo e dei locali questo,, (e' solo colpa di 4 imbecilli viziati mantenuti figli di papa')
Lassismo di stato, questo produce
Non ci sono parole !!!non c'è più i cervelli
"dimostriamo di essere società civile"
..ma questi non hanno fatto lamore durante il lockdown e non hanno trovato da farlo nel week end, per cui gli danno giù forte con alcool e deroghe. Riaprite la bonifica e le case chiuse, non sanno proprio come fare, sti repressi.
Quei locali meritano lo straccio della licenza
A certa gente il lock down servirebbe a vita
Che popolo de repressi che siamo.... sto paese non ha futuro.
È proprio vera purtroppo!
Gioventù bruciata !
Da nord a sud.....l'imbecillità è sempre la stessa
Sempre meglio
Enzo ai detto la verità.
Comera quella storia che la mamma degli stupidi è sempre incinta?
Vergognoso poi speriamo di non pagarne le conseguenze
2 soli ?
Sembrano animali usciti dalle gabbie, non essere umani
A 40 anni si vergogneranno. Lo dico per esperienza. Purtroppo è così. Da giovani incendiari da grandi pompieri. Di questi tempi però certe cazzate sono veramente di troppo.
CHE TRISTEZZA , POI MI SI VIENE A DIRE CHE I GIOVANI OGGI SONO PIÙ INTELLIGENTI , IRRESPONSABILI
EDUCAZIONE CIVICA CI VUOLE
La società peggiora invece di migliorare
Ma che problemi avete diosanto!? Ora che ci hanno dato un minimo di libertà, voi che c***o fate? Invece di godervela e passare una bella serata con amici, vi mettete a fare sti macelli, che dopo 21 anni ancora mi chiedo a cosa servino. Certa gente sembra che non aspettava altro che iniziare a fare casini del genere. Ma godetevi ciò che ci hanno tolto per 2 mesi e mezzo. Altro che quarantena, a voi vi rinchiuderei dentro casa per sempre!
La quarantena avrebbe dovuto cambiarci. Ha cambiato solo che siamo deficenti come prima,ma con la mascherina
È uguale dappertutto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Occorre contrastare anche l’abuso di alcol, non basta combattere la droga.
…be’, anche la notte scorsa a Civitanova, la street movida ci ha dato dentro, si si, dentro, fuori, sotto e sopra, cosicché tanti bravi ragazzi, tutti ben vestiti, si sono divertiti alla grande con i beni ed i diritti degli altri!! Un vero paradiso, per loro, un vero inferno per gli altri, che gran ritorno alla vita, si si, “e quindi uscimmo a riveder l’Italia”, come titola un famoso quotidiano oggi, certo, proprio l’Italia. gv