Proteggersi con eleganza e stile:
le mascherine di DiveDivine
sono abbinate agli abiti

MACERATA - In un momento in cui sono introvabili e molto costose, l'azienda di Piediripa ha deciso di convertire la tua attività, per creare prodotti lavabili e riutilizzabili per adulti e bambini. (Articolo Promoredazionale)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
divedivine-promo-mascherine-lavabili-2-300x400

Una delle mascherine prodotte da DiveDivine abbinata ad un abito

In un frangente in cui le mascherine sono diventate introvabili e molto costose, l’azienda DiveDivine di Piediripa ha deciso di convertire tutto il reparto di progettazione e produzione per produrre e confezionare mascherine lavabili e riutilizzabili. L’impresa marchigiana ha oltre 30 anni di esperienza nel settore della moda e degli abiti da cerimonia. Nata dall’idea di essere un simbolo di qualità del territorio, negli anni è andata sempre più consolidandosi come realtà nazionale, con cinque flagship store e oltre 150 punti vendita affiliati. L’azienda, oltre a metterci anima e cuore, in questa impresa ha messo in campo anche lo stile, e non poteva essere altrimenti. La mascherina sarà purtroppo, per un po’, un accessorio indispensabile per la vita quotidiana, e quindi perché non indossarla con stile, abbinandola ad un abito o ad un completo?

divedivine-promo-mascherine-lavabili-3-325x325Tutte le mascherine DiveDivine utilizzano la stessa stoffa di alta qualità dei capi di abbigliamento, nonché le stesse fantasie, per poter essere abbinate e mantenere quella scintilla di eleganza che, in certi momenti, aiuta a far apparire tutto un po’ più leggero. Tutte le mascherine sono in doppio strato di cotone 100 percento con all’interno un filtro in Tnt certificato, disponibili in misure per adulti e bambini. Un modo per esserci, un modo di essere, anche in momenti come questo. L’azienda DiveDivine si trova a Piediripa, in piazzale Mercurio 8/9, ed i suoi flagship store sono “Per Forza Per Amore” al centro commerciale “Val Di Chienti” di Piediripa e al centro commerciale “La Rancia” di Tolentino, oltre a “Freegirls” a Civitanova, in corso Dalmazia n. 2 e al complesso commerciale “Megauno”. DiveDivine è presente anche a San Benedetto del Tronto. Per ulteriori informazioni e per lo shop online, visitare il sito www.divedivine.it.

(Articolo Promoredazionale)

divedivine-promo-mascherine-lavabili-1-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-1-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-7-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-4-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-6-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-5-488x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-3-523x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-2-523x650

divedivine-promo-mascherine-lavabili-4-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X