Una delle mascherine prodotte da DiveDivine abbinata ad un abito
In un frangente in cui le mascherine sono diventate introvabili e molto costose, l’azienda DiveDivine di Piediripa ha deciso di convertire tutto il reparto di progettazione e produzione per produrre e confezionare mascherine lavabili e riutilizzabili. L’impresa marchigiana ha oltre 30 anni di esperienza nel settore della moda e degli abiti da cerimonia. Nata dall’idea di essere un simbolo di qualità del territorio, negli anni è andata sempre più consolidandosi come realtà nazionale, con cinque flagship store e oltre 150 punti vendita affiliati. L’azienda, oltre a metterci anima e cuore, in questa impresa ha messo in campo anche lo stile, e non poteva essere altrimenti. La mascherina sarà purtroppo, per un po’, un accessorio indispensabile per la vita quotidiana, e quindi perché non indossarla con stile, abbinandola ad un abito o ad un completo?
Tutte le mascherine DiveDivine utilizzano la stessa stoffa di alta qualità dei capi di abbigliamento, nonché le stesse fantasie, per poter essere abbinate e mantenere quella scintilla di eleganza che, in certi momenti, aiuta a far apparire tutto un po’ più leggero. Tutte le mascherine sono in doppio strato di cotone 100 percento con all’interno un filtro in Tnt certificato, disponibili in misure per adulti e bambini. Un modo per esserci, un modo di essere, anche in momenti come questo. L’azienda DiveDivine si trova a Piediripa, in piazzale Mercurio 8/9, ed i suoi flagship store sono “Per Forza Per Amore” al centro commerciale “Val Di Chienti” di Piediripa e al centro commerciale “La Rancia” di Tolentino, oltre a “Freegirls” a Civitanova, in corso Dalmazia n. 2 e al complesso commerciale “Megauno”. DiveDivine è presente anche a San Benedetto del Tronto. Per ulteriori informazioni e per lo shop online, visitare il sito www.divedivine.it.
(Articolo Promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…e nelle spiagge per nudisti di che colore saranno le mascherine, color carne!? Tanti auguri per il lavoro. gv
Dopo vai a spiegarlo ai tedeschi perché gli italiani rispetto a loro sono altra cosa..
Italiani,un popolo che va avanti malgrado una classe politica incompetente, da tempo,tanto tempo…di ogni colore
è pronta anche la collezione autunno- inverno?
Questa estate le signore potrebbero andare al mare o col trikini o col middle-less. Gli uomini a loro volta potrebbero avvalersi del bikini della compagna, con la parte superiore dello stesso a mo’ di mascherina.