Foto d’archivio
Sparisce un’auto, trovati nel giro di poche ore e denunciati due giovani. E’ successo a Porto Recanati dove i carabinieri hanno deferito all’autorità giudiziaria un 26enne nigeriano ed un 24enne gambiano per concorso in ricettazione. Non solo, i due sono finiti nei guai anche per non aver rispettato le misure restrittive imposte per il contenimento del Coronavirus e per aver violato il Testo unico sull’immigrazione, entrambi infatti sono irregolari ed erano già stati espulsi. Tutto è iniziato nel primo pomeriggio di ieri, quando è sparita una Peugeot 307 di una donna che l’aveva parcheggiata sotto casa a Scossicci. Verso le 18 l’auto è stata vista nei pressi dell’Hotel House e quando i militari dell’Arma sono arrivati sul posto, hanno effettivamente trovato i due all’interno della Peugeot. Da qui le denunce, con l’auto che è stata restituita alla proprietaria. Nell’ambito dello stesso servizio, inoltre, è stato rintracciato anche un ventenne di Loreto che, noncurante del foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal questore di Macerata, girava indisturbato in via Salvo d’Acquisto, sempre a Porto Recanati, peraltro senza fornire valida e plausibile giustificazione. Anche lui è stato denunciato. Infine i militari hanno denunciato pure un tunisino di 42 anni, accusato di ricettazione. Con sé, infatti, aveva due portafogli con documenti, alcune carte di debito e fidelity card, due paia di occhiali e un borsello. Tutti oggetti che erano stati rubati nei giorni scorsi a bordo di diverse autovetture sul lungomare nord di Civitanova e a Fontespina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…un nigeriano ed un gambiano…società “multirazziatrice”!! gv
Eccone altri due che possono andare a raccogliere la verdura, così accontentiamo che quel tizio del PD che si lamentava perché in Italia manca manodopera straniera.
non è che manca la manodopera straniera, serve quella che è disposta a lavorà in nero, che è in prevalenza straniera e che andrebbe espulsa dall italia insieme a chi assume, anche se italiano a tutti gli effetti
Che ci vogliamo fare con sti campioni?
probabilmente un comitato d’accoglienza a quelli che sbarcano ora…
tutta gente della quale la nazione tutta ha bisogno…