Il gelato (e non solo) arriva a casa:
Very n’Ice consegna a domicilio
anche torte e colombe ripiene

MACERATA - La gelateria artigianale del centro storico pronta a soddisfare le esigenze golose della propria clientela anche a Pasqua. Fra i tanti servizi anche la possibilità di "regalare" i prodotti, allegando un biglietto personalizzato scritto dal cliente
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

La gelateria Very n’Ice, nonostante i tempi di quarantena, si dimostra essere sempre pronta a soddisfare le esigenze golose della propria clientela. Il servizio a domicilio non è affatto una novità vista la tecnica affinata già da anni, con ordinazioni tramite diverse piattaforme: è stato da subito un successo. «E’ una formula che ha funzionato immediatamente – dice la proprietaria Alessia Onofri – . I nostri clienti ricercano il gusto del nostro gelato e vogliono assaporarlo con le comodità di casa, facendo l’ordine direttamente dal proprio divano».

La titolare Alessia Onofri

Da un mese a questa parte, la gelateria artigianale del centro storico di Macerata, ha intensificato e potenziato l’attività di consegna a casa, acquisendo nuovi clienti e consolidando la fiducia in quelli che già lo erano.  E’ possibile farsi consegnare a casa non solo gelato artigianale, ma anche torte o, in occasione della Pasqua, colombe ripiene. Un’altra idea della proprietaria è quella di regalare un momento di golosità a chi ci è più caro ma che non è possibile raggiungere a causa delle restrizioni: «E’ un momento difficile per tutti ed è per questo che abbiamo pensato di dare la possibilità di “regalare” un attimo di felicità anche se a distanza: saremo orgogliosissimi di far recapitare quello che più desiderate ad amici, parenti o amori lontani, allegando un biglietto personalizzato scritto dal cliente. Non credo esista una sorpresa migliore in un momento delicato come questo».

Le consegne avvengono in totale rispetto delle normative vigenti. «Il nostro fattorino è dotato di guanti e mascherina ed è possibile il pagamento in anticipo per minimizzare i contatti. Il nostro laboratorio è sanificato tutti i giorni, con accesso ad una sola persona durante le lavorazioni. La cura dell’igiene è una nostra priorità, da sempre». Se avete voglia di un ottimo gelato potete quindi contattarli tramite la loro app Very n’Ice (per iOS e Android), Justeat, Whatsapp al 3331619350, Fb o Instagram. «Tra qualche giorno sarà attivo anche l’ordine diretto tramite l’app di Facebook, direttamente dalla nostra pagina. Potete contattarci in qualsiasi momento della giornata per prenotare la vostra consegna. Ci accorderemo per l’orario più comodo per voi». Le consegne, dalle 17,30 alle 22, coprono tutto il comune di Macerata, Piediripa, Sforzacosta, Pollenza, Casette Verdini, Villa Potenza e grazie al punto vendita di Sambucheto sono disponibili anche nel territorio di Montecassiano. «Vogliamo rimanere uniti a tutte le persone che ci hanno scelto e continuano a sceglierci – dice Alessia Onofri -. Non sappiamo quanto questa parentesi, sarà lunga ma noi ci saremo per regalarvi un momento di dolcezza. Con un’unica certezza: quando finirà la quarantena il nostro servizio a domicilio non terminerà, ma potrete sempre contare su di noi. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti».

(Articolo promoredazionale)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X