Nozze d’oro per Nazareno e Pia,
gli auguri dei familiari

CORRIDONIA - In attesa di poterli riabbracciare, le tre figlie insieme ai loro mariti e ai nipoti hanno voluto fare le felicitazioni nel giorno dell'anniversario: «La vita non è sempre stata semplice, ma voi l'avete affrontata con il sorriso»
- caricamento letture

 

giustozzi-nazareno-e-sileoni-pia-50-anni-matrimonio-225x400

Nazareno Giustozzi e Pia Sileoni 50 anni fa, nel giorno del loro matrimonio

 

Il due aprile di 50 anni fa, Nazareno Giustozzi e Pia Sileoni si univano in matrimonio ed iniziavano il cammino della vita mano nella mano. 79 anni lui e 71 lei, si conobbero a Corridonia tramite amici comuni. Nazareno è proprietario di una piccola azienda agricola di mucche da latte e Pia, subito dopo le nozze, ha deciso di affiancarlo nel suo lavoro. Celebrano le loro nozze d’oro in un momento in cui siamo tutti a casa a causa del Coronavirus, lontani da amici e parenti. Ma le loro tre figlie, Irene, Laura ed Elena, insieme ai loro mariti e ai loro figli Pietro, Amalia e Cicilia, non hanno comunque voluto perdere l’occasione per fare ai festeggiati i loro più cari auguri, in attesa di poterli riabbracciare non appena tutto questo sarà finito e tornerà la normalità: «In questi cinquant’anni – hanno detto – la vita non è sempre stata semplice, ma voi l’avete sempre affrontata con il sorriso. Aspettando di poter festeggiare tutti insieme, vi facciamo tantissimi auguri».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X