Mcfast, la pizza a casa tua senza contatto

MACERATA - Servizio espresso e gratuito direttamente dalla app che consente anche il pagamento anticipato
- caricamento letture

mc_fast_pizzeria-2-650x433

 

Coraggio e senso civico fanno di tutti noi il mezzo migliore per sconfiggere il coronavirus: restare a casa è quanto di meglio possiamo fare per noi stessi e per gli altri. Proprio per questo Mc Fast ha pensato ad un più efficace sistema di consegna a domicilio dei nostri migliori prodotti. mc_fast_pizzeria-5-325x325Un servizio espresso e gratuito come sempre, direttamente a casa  senza contatto. «Si, perché con la nostra app – spiegano i titolari –  puoi ordinare ciò che vuoi e pagare in anticipo con Carta di credito o PayPal evitando così ogni contatto con i runner che consegnano. Resta a casa e chiudi la porta al virus. A portarti la cena, ci pensiamo noi!»
In menù pizza a lunga maturazione digeribile e dai molteplici impasti, burger artigianali con carne di qualità o vegan, contorni, fritti, sfiziosità, dessert. «Chiamaci anche solo per una bottiglia di buon vino, per la nostra birra artigianale o per le nostre bibite. Consegniamo dalle 18 alle 22.30 e per le consegna entro le 19.45 avrai un extra sconto del 10%.mc_fast_pizzeria-1-325x325 Il lunedì e il venerdì lo sconto raddoppia: 20% su tutti gli ordini fatti con l’App.
Ad ogni ordine raccogli punti e con 100 euro spesi ricevi un buono di 10 euro. Approfittane ora. Se ancora non hai l’App, la trovi qui  o vai sul market IOS o Android e cerca “McFAST”. Oppure telefona allo 0733.261321».

mc_fast_pizzeria-3-650x650

mc_fast_pizzeria-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X