Spazio pubblicitario elettorale

Perde il controllo dell’auto
e finisce contro il guardrail

L'INCIDENTE fra le uscite di Belforte e Caldarola in direzione monti, nessuna conseguenza per la donna alla guida del veicolo

- caricamento letture

 

belforte-incidente-anas-2-650x488

L’auto in mezzo alla superstrada

 

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail, incidente in superstrada questa mattina. E’ successo intorno alle 7 tra le uscite di Belforte e Caldarola in direzione monti, poco dopo una galleria.

belforte-incidente-anas-1-e1585125602594-325x241Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, la donna alla guida del veicolo ha sbandato e perso il controllo della vettura che è finita sul guardrail ed è rimasta in mezzo alla strada. Fortunatamente non ha riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Anas, che anche in questo periodo di emergenza sono al servizio della comunità, i quali hanno provveduto velocemente alla pulizia della strada e alla messa in sicurezza del luogo dell’accaduto. La viabilità non è rimasta bloccata, tranne per qualche piccolo rallentamento durante il tempo necessario alla rimozione dell’auto.

incidente-belforte-anas-1-650x488

incidente-belforte-anas-2-650x488

incidente-belforte-anas-4-488x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X