E’ morto a 71 anni l’imprenditore Pietro Palmieri. Si è spento nel primo pomeriggio di oggi nella sua casa a Piediripa di Macerata, a causa di un malore improvviso. E’ stato titolare della Eco Service di Corridonia. «Un uomo onesto, leale, un grande lavoratore, un “padre di famiglia” sia per gli affetti ma anche nel lavoro e per la comunità, questo è il ricordo che tutti noi e senza dubbio tutti i suoi più cari amici conserveremo gelosamente nei nostri cuori» dice Anna Bernabei, a nome della sua famiglia. «E’ impossibile descrivere il senso di vuoto e il nostro dolore per la morte improvvisa di Pietro, siamo ancora increduli di quanto accaduto – dice Anna Bernabei –. Un’amicizia e una collaborazione lavorativa fraterna ha unito da tantissimi anni le nostre famiglie; i nostri destini si sono incrociati quando Pietro era poco più che un adolescente e da allora è nato un forte e duraturo sodalizio coronato da grandi soddisfazioni. I momenti difficili non sono di certo mancati ma la certezza di poter contare sempre e comunque della reciproca fiducia ed onestà ha vinto su ogni avversità».
(redazione CM)
Condoglianze alla famiglia!!
Mi dispiace, sempre gentile una brava persona. Condoglianze ai famigliari
Condoglianze alla famiglia .un abbraccio Daniele
Condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze
oltre ai rapporti di lavoro c'era tanta stima e rispetto un grande uomo ciao PIETRO
Sentite condoglianze alla moglie e ai figli
Bravissima persona Sentite condoglianze alla famiglia
Addolorato e scosso dalla prematura scomparsa del carissimo Pietro, porgo sentite condoglianze alla Famiglia
Bravissima persona, mi dispiace moltissimo. Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia
Per come era fatto lui gli sarebbe piaciuto un funerale con tutta la gente che gli voleva bene...... neanche questo potrà avere! Ciao Pietro, il tuo sorriso resterà per sempre nel mio cuore.
Fai buon viaggio caro Pietro
Condoglianze Amico Pietro un grande abbraccio alla moglie Maria, ai figli.Erminio Toso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che Gran Brava persona sei stato, Caro Pietro…..Umile, serio, sincero, una persona con un cuore grande, grande Amico di tutti……Purtroppo anni fà, la vita, non è stata onesta con Te e con la Tua Famiglia facendoVi vivere quello che non meritavate.
Un forte abbraccio alla tua Famiglia ed alla Famiglia Bernabei.
Esprimo alla famiglia Palmieri, le condoglianze più sentite da parte mia e della mia famiglia Orioli Giustozzi.
un caro abbraccio, di cuore Pietro, a te e e a tutta la tua famiglia. Ancora grazie per la cordialità e la disponibilità dimostrata ogni volta che mi sono rivolto a te.