Da sinistra: Sarri, De Giorgi, Paratici, Anzani, Juantorena, Nedved, Bruno
Incontro tra campioni questa mattina a Torino. La Lube Volley ha fatto visita alla Continassa durante l’allenamento della Juventus.
Straordinaria esperienza ai massimi livelli del mondo del calcio per la Cucine Lube Civitanova, ospite allo Juventus Training Center di Torino, in casa del Club bianconero campione d’Italia. La delegazione biancorossa, guidata dalla proprietà rappresentata da Massimo Giulianelli e formata dai giocatori Osmany Juantorena, Bruno Mossa de Rezende e Simone Anzani, insieme a coach Fefè De Giorgi, al ds Giuseppe Cormio, al vice allenatore Nicola Giolito, al preparatore atletico Max Merazzi e al fisioterapista Marco Frontaloni, ha passato buona parte della giornata di giovedì nella splendida struttura torinese. Per loro anche l’opportunità di incontrare, tra i tanti campioni presenti, giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain, Douglas Costa, e l’allenatore della prima squadra, Maurizio Sarri.
L’incontro odierno, oltre al saluto con atleti e staff bianconeri al termine dell’allenamento mattutino nello Juventus Training Center, si è focalizzato sulla visita della delegazione della Cucine Lube Civitanova presso il centro J-Medical e sull’approfondimento di aspetti importanti come Match Analysis e Sport Science. «Ringraziamo la Juventus per l’opportunità che ci è stata data – ha detto a fine giornata il direttore sportivo Giuseppe Cormio – un momento importante sia per apprendere a livello organizzativo la gestione di un grandissimo club sia per approfondire aspetti tecnico-tattici e di carattere medico-fisioterapico. Per tutti noi che abbiamo partecipato è stata una giornata di grande accrescimento culturale».
(Foto Juventus)
Da sinistra: Dybala, Juantorena, Higuain, Anzani, Bruno, Cuadrado e De Giorgi
De Ligt ottimo acquisto. Anche Cuadrado visto i suoi tocchi di mano.
Volevano vedere se acquistare De Ligt visto come schiaccia con le mani!!
Ah, ho capito... Sono andati ad approfondire la tecnica nella pallavolo da De Ligt...
Chi fa il triplete e chi no
Una delle due squadre vince le Champions League, l'altra e la Juventus
Adesso capisco perché han perso a Modena...
Lezioni di Triplete (per la Juper)!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Meno male appunto che De Ligt è stato preso, almeno con i rigori provocati( dei quali la metà non punibili a norma di regolamento) qualcuno ha almeno l’illusione di poter ambire a quel primo posto che non vedono da otto anni e mezzo