L’incontro per programmare l’apertura di un McDonald’s a Tolentino
McDonald’s pronto ad aprire i battenti a Tolentino. Il sindaco Giuseppe Pezzanesi ha presieduto una importante riunione a cui hanno partecipato Luca Leonardi, David Bruno e Cristina Landoni del dipartimento sviluppo della celebre catena fast food, Nunzio Lecce di Artelia, Miriana Severini delle Studio Severini & Associati, Claudio Campanelli dei Magazzini Gabrielli e Massimo Moretti Broker. L’incontro è stato convocato a seguito dell’interesse manifestato da McDonald’s ad aprire anche a Tolentino una propria sede, negli spazi del Retail Park. Avviato tutto l’iter procedurale burocratico-amministrativo per il rilascio delle autorizzazioni. I dettagli dell’operazione saranno presentati nei prossimi giorni. Sarà il quarto McDonald’s in provincia dopo quelli a Corridonia, Civitanova e Tolentino.
Ecco, noi a San severino non abbiamo un tubo
Catia Fazi Vi mandiamo il Kentucky fried chicken
Ci mancava tanto!
Lu farà lu vigmac co lu ciusculu?
Il problema di cosa fanno da mangiare, in questo caso, non è centrale. Il problema è il continuo svuotamento delle città, mettendo tutto in mano ai grossi gruppi. Forse non ci si può fare niente, ma addirittura vederlo come un successo per la città...
FINALMENTE
Che culo!
Ao che è il 1997?
Anvedi che prelibatezze....
Daje Pezzanesi. Poi fa' mejo
Chi vuole aprire attività a Tolentino è sempre il benvenuto, ma perché non farlo più vicino al centro storico, invece che continuare a spostare il fulcro della città in zona oasi
Eh certo, in un momento storico in cui si cerca di ridimensionare i consumi della carne da allevamenti intensivi, questa è proprio la risposta giusta.
Complimenti proprio!!!
ce lo vulia proprio!
La qualità dell’entroterra marchigiana!
Mirkovic Beni l'unica volta che i prezzi sono onesti è quando mettono il panino 50 centesimi
Tra un po’lo faranno anche in mezzo ai sibillini per gli escursionisti..lasciamole in città queste multinazionali con licenza di vendere cosa sappiamo!
Senza parole
Ci voleva un po' di mangiare sano
A mio modesto parere è un’ottima notizia, che in tanti speravano di leggere da tempo principalmente per una ragione: vicino al Retail Park c’è il cinema...e non si era mai visto un cinema di quella portata senza un fast food, un posto dove mangiare in modo veloce prima o dopo un film (il Rewind non può rispondere a queste esigenze). Non credo proprio che il McDonald’s vada ad infastidire gli altri ristoranti della città, sono proposte diverse che non vanno a farsi concorrenza tra loro. Il primo McDonald's d'Italia fu inaugurato il 20 marzo del 1986 ma a quanto pare a Tolentino fa ancora scandalo, poveri noi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bisogna mettersi al passo coi tempi, un paese senza mc donald che futuro puo avere?
Sarà il quarto McDonald’s in provincia dopo quello di Corridonia,Civitanova e Tolentino . Quindi a Tolentino ce ne saranno due? Cm riprenditi….
Un McDonald’s sta a Porto Recanati.
Continuiamo a dare linfa alla zona commerciale di periferia mentre in centro i negozi chiudono…. per fare poi cosa? Un fast food con prodotti dalla dubbia qualità e provenienza? Ma per favore!!! Solo la nostra eccellenza eno gastronomica le nostre tradizioni culinarie strettamente legate al nostro territorio ci possono salvare dall’appiattimento dettato da questi pseudo ristoranti veloci. Signori, siamo tutti liberi di scegliere , io ,dopo aver scritto questo commento , mi mangerò un panino con il ciauscolo fatto dal bravo Agostino macellaio di Tolentino, alla faccia delle multinazionali del fast food ….meditate gente meditate.