Ultimo giorno di lavoro oggi per Simona Porzi. La coordinatrice infermieristica (caposala) ha terminato il suo lavoro all’ospedale di Macerata dopo più di 40 anni di onorato servizio. Simona ha salutato amici e colleghi nell’aula biblioteca dell’ospedale di Macerata. Sono stati in molti a salutarla, colleghi e dirigenti già in pensione che hanno ricordato con lei, tra gioie e dolori, gli anni trascorsi.
Simona ha lavorato prima come infermiera nel reparto Geriatria (quando si trovava ancora nella palazzina di Villa Cozza), successivamente come strumentista di sala operatoria in Ostetricia e Ginecologia, nella stessa Unità Operativa ha svolto poi il ruolo di caposala dove ha visto nascere tanti bambini, per poi trasferirsi come Posizione organizzativa dipartimentale nel dipartimento di Salute mentale, fino ad oggi suo ultimo giorno di servizio. Simona, ha svolto anche il ruolo di caposala didattica, nell’allora scuola infermieri professionali di Macerata, dove ha contribuito alla formazione di molti allievi, oggi infermieri che lavorano in giro per l’Italia e non solo. Le sue colleghe la ricordano tutte con molto affetto sottolineando la sua professionalità e dedizione al lavoro. «Ci mancherà sicuramente – dicono le colleghe e colleghi che rimangono in servizio – Simona sempre disponibile e soprattutto allegra e vivace, qualità che nel nostro lavoro sono di grande aiuto non solo per i pazienti ma anche per noi colleghi. Auguriamo a Simona un futuro di riposo e svago e finalmente potrà dedicarsi ai suoi hobby e alla sua attività di volontariato che ha già iniziato presso l’oratorio del suo quartiere. Ad maiora cara Simona».
Simona congratulazioni per il traguardo raggiunto....che il futuro sia pieno di serenità e salute
Simoncina goditela
Grande Simooooo
Augurissimi Simona!!!!! Un abbraccio anche da parte di mamma!!!
Auguri e congratulazioni!!!!!
Auguriiiiiii
AUGURI E BUONA PENSIONE
Buon proseguimento cara Simona
Augurissimi cara Simona..ci mancheraiii...un abbracciooo
Ciao Simona.... ora sempre in viaggio
Tantissimi auguri Simona
Tanti tanti auguri Simona almeno ti vedremo più spesso al paesello
♥️♥️♥️♥️Avanti tutta Simona!!! Goditi ogni attimo della tua nuova vita!!! Grazie di tutto ☀️
Tanti auguri per una felice pensione
Brunella alla stragrande ❤️ che piacere vederla anche se solo di sfuggita! Se qualcuno è in contatto con lei mandatele un grosso abbraccio e un bacio da parte mia
Meritata pensione congratulazioni... tantissimi Auguri Simona..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Buon riposo collega.