I soccorsi sul luogo dell’investimento
Investito da un bus, 38enne ricoverato a Torrette. E’ successo poco dopo le 7,30 a Macerata, in via Roma. L’uomo, A. C. che vive poco lontano, era a passeggio col cane.
Il parabrezza spaccato dell’autobus
All’improvviso ha attraversato la strada all’altezza del civico 211 più o meno. Proprio in quel momento è arrivato un autobus della Contram carico di studenti, che procedeva in direzione Sforzacosta e l’ha centrato. Il 38enne è stato scaraventato sull’asfalto. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e polizia locale. Viste le condizioni dell’uomo, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento ad Ancona. Ha riportato diverse ferite, ma è rimasto sempre cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della municipale, le attività sono state coordinate dai commissari Maura Castellucci, Fiorani Fiorenzo Fiorani e Alessandro Crescenzi, il 38enne avrebbe attraversato la strada all’improvviso e fuori dalle strisce pedonali. Questo quello che ha raccontato l’autista dell’autobus, versione che sarebbe stata confermata anche da altri testimoni.
(ultimo aggiornamento alle 11)
Il cane dell’uomo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il pedone che attraversa è un utente della strada e ad esso dovrebbero essere applicate le norme di chi guida, opportunamente adattate.
Quindi niente testa tra le nuvole, magari perché si sta usando il cellulare, poco alcool, niente stupefacenti, ecc.