Prosegue la carriera nel mondo della televisione per Carlotta Maggiorana, già Miss Italia 2018 e ora concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la trasmissione in onda su Canale 5 a partire dall’8 gennaio.
La 27enne di Montegiorgio, nata a San Severino Marche, dopo aver consegnato lo scettro di più bella d’Italia a Carolina Stramare, Miss Italia 2019, prosegue la sua carriera televisiva con una nuova sfida. Appuntamento su Canale 5. Carlotta ha sempre ribadito il forte legame con la sua terra d’origine e anche questa volta non mancherà di far conoscere le Marche al pubblico televisivo.
Dal 2010 Carlotta Maggiorana ha lavorato in tv come ballerina, in alcune trasmissioni Rai e Mediaset. Nel 2011 ha partecipato come valletta alla prima edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ha tentato il concorso Veline e, pur non vincendo un posto a Striscia la notizia, è stata scelta come “paperetta” dell’ultima edizione di Paperissima, nel 2013. Ha anche lavorato come attrice, in Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni, nella fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e persino, con un piccolissimo ruolo, nel capolavoro The Tree of Life di Terrence Malick. Tutto questo prima della vittoria a Miss Italia, che l’ha consacrata definitivamente facendola passare alla storia del concorso: è stata infatti la prima vincitrice a essere sposata: il marito è Emiliano Pierantoni, a cui ha detto sì nel 2017.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ora che abbiamo avuto questa bella notizia, viviamo meglio senza problemi. Grazie
Sto disdicendo ogni impegno per essere libero nelle serate di trasmissione del programma…
a parte gli scherzi…io credo che vista la qualità della programmazione delle reti mediaset degli ultimi tempi, se le antenne smettessero di funzionare di colpo per un po’ ,questo paese farebbe un salto in avanti non indifferente nel giro di poche settimane.
metà tg che parlano di vacanze e cani..
intrattenimento da anteguerra,
programmi politici equivalenti a pollai,
lo sport trattato come un putt.anaio col la Vanda Nara e altre pseudo vallette a cosce alte con i commenti illuminanti di Cassano che ha fatto la seconda elementare… la D’Urso…Uomini e donne Old…. questa è l’offerta… davvero interessante