Rubate le tettoie del gattile,
l’appello de “Gli Aristogatti”

CIVITANOVA - Dodici le strutture sottratte, che avrebbero dovute essere montate nei prossimi giorni, regalate da una volontaria e acquistate con i suoi risparmi. La responsabile del centro: «Siamo davvero esauste, arrabbiate e demoralizzate»
- caricamento letture

 

81397921_2537903726421704_547317251716415488_o-325x244

Una delle tettoie del gattile

 

Rubate le tettoie del gattile “Gli Aristogatti” di Civitanova, appello su Facebook per azioni di generosità. Non c’è limite al furto e questa volta è toccato a 12 dodici tettoie di proprietà dell’associazione. Un dono ricevuto da persone vicine al gruppo per consentire ai mici della colonia felina di via Fontanelle di non rimanere alle intemperie e sotto la pioggia battente. Avrebbero dovute essere montate nei prossimi giorni e invece qualcuno le ha sottratte. Su Facebook l’associazione ha reso noto il furto e lanciato l’appello: «Ci erano state regalate da una nostra volontaria, acquistate con i suoi risparmi – dice la responsabile del centro – sarebbero state messe negli spazi aperti, per evitare che i gatti fuori dormissero sotto la pioggia. Un furto ai danni di un’associazione che ogni giorno si occupa di centinaia di gatti soli, malati, vecchi e con malattie non curabili. Se per caso qualcuno avesse tettoie simili chiediamo a chi può di aiutarci. Siamo davvero esauste, arrabbiate e demoralizzate».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X