facebook twitter rss

Prove d’intesa
San Benedetto-Macerata
La pesca approda alla Raci 2020

IL SINDACO Pasqualino Piunti ha incontrato oggi in Comune il collega Romano Carancini. La collaborazione porterà la partecipazione alla "Rassegna Agricola del Centro Italia"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
4 Condivisioni

I sindaci di Macerata e San Benedetto, Romano Carancini e Pasqualino Piunti

 

Prove d’intesa con Macerata. Il sindaco Pasqualino Piunti, l’assessore al Commercio e alle Attività produttive Filippo Olivieri, i consiglieri Del Zompo, Ballatore e Chiodi hanno incontrato una una delegazione del Comune di Macerata guidata dal sindaco Romano Carancini per valutare l’ipotesi di una collaborazione tra le due città marchigiane nell’ambito dell’edizione 2020 della Fiera Raci la Rassegna Agricola Centro Italia di Villa Potenza che nel 2020 raggiungerà la 36esima edizione.

La collaborazione si concretizzerebbe nella creazione all’interno della fiera di uno spazio da riservare al mondo della piccola pesca. La proposta è stata prontamente accolta dagli amministratori sambenedettesi che hanno chiesto alla dottoressa Zambuchini di avviare le procedure per rendere fattibile il progetto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X