Esce dalla superstrada,
scontro davanti allo svincolo:
due feriti in ospedale

TOLENTINO - Incidente intorno alle 14,40 di oggi. Un uomo di 90 anni si è immesso dalla 77 ed è finito contro una una vettura che viaggiava lungo via Corona

- caricamento letture

 

incidente-tolentino-est

L’incidente a Tolentino

 

di Francesca Marsili

Schianto all’uscita della superstrada, a Tolentino: incidente in via Corona intorno alle 14,40 di oggi: due le persone ferite portate in ospedale. Ad essere soccorsi un uomo di 90 anni che era al volante di una delle due vetture e una 30enne che guidava la seconda vettura.

Esce dalla superstrada allo svincolo Est di Tolentino e si schianta con una vettura che stava transitando lungo via Achille Corona. Un uomo di 90 anni, M. B., era al volante di una Fiat Panda quando alle 14,40 circa di oggi è uscito dalla 77 e ha svoltato in direzione di Tolentino. In quel momento, lungo via Corona, stava passando una Volkswagen Golf con al volante una donna di 30 anni, C. A., tolentinate. Per cause in corso di accertamento (sul posto i carabinieri della Compagnia di Tolentino per occuparsi dei rilievi) le due vetture si sono scontrate e la Panda ha poi finito la corsa contro un guardrail. Immediati i soccorsi. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Entrambi i conducenti sono stati portati in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

(Ultimo aggiornamento alle 15,40)

incidente-tolentino-est2-650x398

incidente-tolentino-est-1-1-650x433

incidente-tolentino-est-1-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X