Entra al supermercato e minaccia la commessa: «dammi i soldi o ti sparo in faccia», poi porta via l’incasso: 770 euro. Il rapinatore, l’albanese Ardian Sulejmani, 45 anni, preso poco dopo il colpo. L’uomo ha agito intorno alle 12 di questa mattina a Matelica, al Simply di via Martiri della Libertà. Il rapinatore è entrato tenendo una mano sotto alla felpa che indossava. Poi si è avvicinato ad una cassiera e l’ha minacciata dicendo: «Dammi i soldi o ti sparo in faccia».
A quel punto la donna, spaventata, si è allontanata e l’uomo ha aperto la cassa e ha preso il denaro che c’era all’interno. Una volta portati via i soldi, l’incasso della giornata, il malvivente si è allontanato.
Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino, comandanta dal capitano Roberto Cara. I militari hanno dato il via alle ricerche del malvivente. Nel frattempo Sulejmani aveva raggiunto un bar di Matelica dopo essersi sbarazzato dei vestiti usati per compiere la rapina. Nonostante questo tentativo i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. La refurtiva è stata trovata nei calzini. Il 45enne è stato arrestato e portato in carcere a Montacuto di Ancona.
(Ultimo aggiornamento alle 18)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati