Rapina al supermercato:
«Dammi i soldi o ti sparo»
Malvivente arrestato dopo la fuga

MATELICA - L'uomo, Ardian Sulejmani, 45 anni, dopo aver colpito al Simply di via Martiri della Libertà, dove ha minacciato una cassiera, è stato preso dai carabinieri davanti ad un bar. Il bottino, 770 euro, lo teneva nascosto nei calzini

- caricamento letture
simply-matelica-1-e1572365721345

Il supermercato rapinato

 

Entra al supermercato e minaccia la commessa: «dammi i soldi o ti sparo in faccia», poi porta via l’incasso: 770 euro. Il rapinatore, l’albanese Ardian Sulejmani, 45 anni, preso poco dopo il colpo. L’uomo ha agito intorno alle 12 di questa mattina a Matelica, al Simply di via Martiri della Libertà. Il rapinatore è entrato tenendo una mano sotto alla felpa che indossava. Poi si è avvicinato ad una cassiera e l’ha minacciata dicendo: «Dammi i soldi o ti sparo in faccia».

A quel punto la donna, spaventata, si è allontanata e l’uomo ha aperto la cassa e ha preso il denaro che c’era all’interno. Una volta portati via i soldi, l’incasso della giornata, il malvivente si è allontanato.

carabinieri-archivio-arkiv-cc-1Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino, comandanta dal capitano Roberto Cara. I militari hanno dato il via alle ricerche del malvivente. Nel frattempo Sulejmani aveva raggiunto un bar di Matelica dopo essersi sbarazzato dei vestiti usati per compiere la rapina. Nonostante questo tentativo i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. La refurtiva è stata trovata nei calzini. Il 45enne è stato arrestato e portato in carcere a Montacuto di Ancona.

(Ultimo aggiornamento alle 18)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X