Coppia in manette, in casa avevano cocaina, marijuana, ecstasy e anche sigarette di contrabbando: operazione della Guardia di finanza che ieri ha messo a segno un blitz nell’abitazione dove vivono un ragazzo e una ragazza di Civitanova e residente a Porto Potenza. I finanzieri sospettavano che nell’abitazione venisse stoccata droga. Da qui la perquisizione. Una volta entrati i militari delle Fiamme gialle della Compagnia di Civitanova, diretta dal capitano Tiziano Padua, con l’aiuto dell’unità cinofila, hanno passato al setaccio l’abitazione dove vivono un 33enne e una 26enne. C’erano oltre 20 grammi di cocaina, più di 50 grammi di marijuana, un chilo di sigarette di contrabbando, pasticche di ecstasy, 15 semi di canapa indiana, 560 euro in contanti (ritenuti provento dello spaccio). Inoltre in casa c’era anche tutto il necessario per il confezionamento della droga. I militari hanno trovato anche fertilizzanti, sintomo della coltivazione della droga. Inoltre in casa c’erano 4 block notes con la lista dei clienti e i prezzi. Trovato lo stupefacente, i militari hanno arrestato la coppia: sia lui che lei sono ai domiciliari.
(Gian. Gin.)
Ma perché tutti ai domiciliari? Le carceri se sono anni che non ci mandate più nessuno, ogni tanto tra evasi tra permessi speciali ( che qualcuno spera che una volta dato il permesso, il detenuto rientri da solo) invece evade e ritorna fuori libero per altro po, non si liberano mai i posti? Giustamente poi uno si chiede: che sa da fa per andare in galera e rimanerci?
ma se uno commette un reato e poi tanto ti lasciano a casa, tanto vale commetterlo 'sto reato, no? tanto, non si rischia niente!
I giudici hanno deciso: Mandiamoli a casa loro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si trattavano bene !!