Capezzani, autore di una doppietta
Un gol per tempo di Capezzani e Severoni trascinano il Tolentino nella trasferta di Montegiorgio, valida per i sedicesimi di Coppa Italia di Serie D. La formazione di mister Mosconi vince all’inglese (0-2) e stacca il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Mezzolara. I crèmisi, dopo aver superato gli ostacoli Porto Sant’Elpidio e Foligno, infilano il terzo passaggio del turno grazie ai due centrocampisti ex Recanatese, che sblocca dopo un paio di minuti, e Maceratese, che chiude i giochi in avvio di ripresa. Ampio turn over effettuato dal tecnico dei locali Baldassarri, anche Mosconi fa girare la rosa a disposizione ma i crèmisi mettono in campo la determinazione giusta per vincere il match.
Il tabellino:
MONTEGIORGIO: Marani, Aloisi, Silenzi, Santoro, Ceriani, Gnaldi, Pampano, Zancocchia, Nepi, Nasic, Djwomo. A disp.: Mercorelli, Albanesi, Tassetti, Mejlasm Tamburrini, Monti, Moreschini, Mennecozzi, Marcatilli. All.: Baldassarri.
TOLENTINO: Bucosse, Cerolini, Ruggeri, Bonacchi, Tortelli (17′ s.t. Lupo), Strano (30′ s.t. Marcantoni), Massaroni (25′ s.t. Mastromonaco), Severoni, Palmieri (12′ s.t. Minnozzi), Capezzani (15′ s.t. Cicconetti), Carissimi. A disp.: Rossi, Viola, Laborie, Di Domenicantonio. All.: Mosconi.
TERNA ARBITRALE: Silvestri di Roma (Polidori di Perugia – Piomboni di Città di Castello)
RETI: 2′ p.t. Capezzani, 11′ s.t. Severoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati