Siringhe ed erbacce lungo i marciapiedi in via Paladini all’ingresso del parcheggio Sferisterio a Macerata. Lo stato di abbandono della zona, a ridosso del centro storico, viene segnalato da una nostra lettrice che ha documentato con alcune foto la situazione. «Parcheggio spesso lì – ci dice la residente in via Pancalducci – e passo a piedi con il cane e il bambino, non ho potuto fare a meno di notare la situazione, bottiglie vuote e rifiuti lasciano pensare ad un luogo di ritrovo notturno. Anche se non ho notato nulla di strano oltre a quanto documentato».
Non solo vicino allo sferisterio è degrado dappertutto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata purtroppo con questa Amministrazione è ridotta ad una Città del terzo mondo, ma per fortuna, come dice il Sindaco Carancini, tutto và bene !
Io mi sento preso in giro.
Condivido perfettamente con te carissimo Andrea, l’affondata nella tomba e si vede ampliamente gli effetti, sembra di essere nel Bronx.
Beh, se qualcuno dopo averla usata getta a terra una siringa la colpa non è certo del Sindaco!
Purtroppo il degrado in città è ovunque.
lo denunciamo da anni in consiglio comunale senza essere ascoltati
Purtroppo denunciamo da tempo in consiglio comunale le situazioni di degrado, ma rimaniamo sempre inascoltati.
Macerata non lo merita
Sig. Iacobini, Lei ha pienamente ragione, se vengono gettate diringhe in strada, ma ci riferiva al degrado di tutta li città!
ricordo che sempre da CM avevo lanciato un appello al Sindaco invitandolo a fare una passeggiata in mia compagnia per Macerata, purtroppo nessuna risposta, sia essa negativo o positiva ho ricevuto.
ribadisco che come cittadino di Macerara sono dispiaciuto nel constatare un abbandono così radicato e non posso fare altro che sollecitare il Sindaco a dare una spiegazione sulla situazione in atto.