Incendio in una mansarda di via Pascarella, a Civitanova. Fumo e odore acre per tutto il quartiere. Ha provocato ingenti danni ad un’abitazione del quartiere San Marone il rogo che è scaturito da una mansarda al terzo piano di una palazzina di via Pascarella. L’incendio è partito attorno alle 21 dalla mansarda e le fiamme hanno lambito gli interni e annerito pareti e muri. Un odore acre si è diffuso per il quartiere velocemente e messo in allarme i residenti. In molti si sono anche riversati in strada. I vigili del fuoco intervenuti tempestivamente hanno domato le fiamme e attualmente stanno mettendo in sicurezza la palazzina facendo areare i locali. Non ci sarebbero intossicati. Sul posto anche una pattuglia della polizia.
(l. b.)
(Foto Federico De Marco)
Per fortuna che a Civitanova ci sono i vigili del fuoco....a Recanati 40 minuti di attesa per un incendio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Civitanova se pija fuoco tutta nn fa danni
Magari prendesse fuoco casa vostra. E altri ci facessero delle belle risate. Incoscienti menagrami.
per Giuseppe Pignotti prima di parlare ripulite la vostra schifosa cittá
cara signora, se la nostra citta’ e’ cosi’ schifosa e sporca,( e vorrei sapere dove vive lei) noi Civitanovesi faremmo a meno della sua presenza.
Maddalena Botticelli…può parlare quanto vuole, ma come hanno già detto altri, se ne può stare tranquillamente nella sua cara casetta, che tanto a Civitanova non la vuole nessuno!