Al Val di Chienti nasce Prénatal

NUOVO PUNTO VENDITA al centro commerciale di Macerata, lo spazio è all’interno del negozio Toys Center, oggi completamente rinnovato nel look e nella proposta
- caricamento letture

 

Toys-Center_Prénatal-Macerata-4-650x488

 

Si aprono oggi le porte di una nuova sede di Prénatal a Macerata. Il negozio dell’azienda, che accompagna la crescita dei bambini da 0 a 8 anni e le loro famiglie, è posizionato all’interno della sede Toys Center presente nel Centro Commerciale Val Di Chienti, conta una superficie di 450 mq.

Prénatal-Macerata-1-325x244«Le differenti aree dello store guidano i clienti tra i capi dedicati ai neonati (0-9 mesi), e ai piccoli dai 3-36 mesi – si legge nella nota dell’azienda – Una collezione completa che include articoli basici e super trendy, un mix “easy chic” che mette sempre in primo piano la comodità. E poi un ricco assortimento di intimo e capi moda per le gestanti e le mamme. Capi essenziali e comodi ma anche di gran moda per rispondere alle necessità di ogni occasione. Dall’abbigliamento al tessile (per culle, carrozzine, lettini), il negozio si completa con tutto l’occorrente per rendere ogni cameretta un luogo speciale, oltre alla puericultura leggera e pesante con una gamma dei marchi più prestigiosi che garantiscono la migliore attenzione alla crescita dei bambini. Ma non solo, nella nuova sede trova spazio anche la linea food con ogni prodotto utile dall’allattamento allo svezzamento».

Toys-Center-Macerata-3-e1567777632534-300x400«Siamo veramente lieti di annunciare questa nuova apertura, la seconda sul territorio maceratese – dichiara Gabriele Gennai, Prénatal Business Unit Director – . La nuova location, con i suoi ampi spazi, si aggiunge infatti alla sede storica in centro città, proponendo insieme alla linea di abbigliamento, tutti gli articoli di puericultura leggera, pesante e food. Un’apertura fortemente ricercata per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti ed essere al loro fianco con il know how raccolto in 56 anni di storia aziendale». E per festeggiare l’apertura, offerte speciali per i clienti e promozioni su tutta la linea. Ad accogliere la nuova location, Toys Center, «uno spazio oggi completamente rinnovato che trova ispirazione dal mondo delle fiabe per trasportare i suoi piccoli ospiti in un luogo incantato – prosegue la nota – Un viaggio che parte per ogni piccolo cliente dall’immaginare la sua prossima avventura: i colori caratterizzano le diverse aree gioco dal nome fantasioso, come “Immagina una principessa”, “Leggimi una storia”, “Giochiamo in compagnia” e molti altri. La scoperta di ogni angolo del negozio è resa ancora più divertente dai giochi e dalle decorazioni posizionate sui pavimenti, come gli evergreen “la campana” e “il gioco del Tris”, oppure le simpatiche impronte da seguire nell’area infanzia, gli accessori di bellezza per le bimbe, e grintose tracce di bicicletta nell’area dei maschietti. Sono 1.100 mq di spazio in cui scoprire i giochi più amati dai bambini e passare momenti di allegra spensieratezza in famiglia. E per i piccoli esploratori, oltre al passaporto da completare per ricevere una sorpresa finale, sono messi a disposizione dei certificati speciali: da quello della patente per l’acquisto delle macchinine, a quello di adozione e carta di identità delle bambole». «Siamo entusiasti del nuovo concept proposto nelle sedi Toys Center – dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore Business Unit Director – una ricerca nata dalla volontà di rendere il luogo in cui accogliamo i nostri piccoli clienti sempre più magico, un punto di riferimento per le famiglie che possono trascorrere insieme momenti di gioia e spensieratezza. All’interno la qualità e la ricercatezza dei brand più prestigiosi e amati dai bambini». Le due insegne sono pronte ad accogliere il loro pubblico tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 9 alle 20,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =