Tolentino avanti in Coppa,
Strano piega il Porto Sant’Elpidio

SERIE D - L'acuto del centrocampista crèmisi nella ripresa decide la sfida del turno preliminare della manifestazione giocata a Villa San Filippo

- caricamento letture

 

atletico-porto-sant-elpidio-tolentino

Un momento del match giocato a Villa San Filippo

 

Il Tolentino ringrazia Strano e passa il turno preliminare di Coppa Italia Serie D. L’acuto del centrocampista permette ai crèmisi di battere l’Atletico Porto Sant’Elpidio al comunale di Villa San Filippo e di vincere la prima partita ufficiale della stagione.

Emanuele-Strano-e1553447787762-325x252

Emanuele Strano

Primo tempo di marca locale, con tanto di palo colpito da Tereziu, poi gli uomini di mister Mosconi dopo aver sbloccato la sfida nella ripresa (preciso il numero 8 che a tu per tu con Gagliardini lo infila con un imparabile rasoterra all’angolino basso) amministrano con ordine e portano a casa il successo.

Il tabellino:

ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO: Gagliardini, Frinconi, Tereziu, Nicolosi, Borgese, Monserrat, Fermani, Miccoli, Maio, Mandolesi, Gelsi. A disp.: Faini, Manoni, Balestra, Beltrami, Raffaeli, Orazi, Cicoria, Cantarini. All.: Mengo.

TOLENTINO: Rossi, Bonacchi, Cerolini, Lupo, Viola, Labriola, Mastromonaco, Strano, Palmieri, Minnozzi, Di Domenicantonio. A disp.: Bucosse, Ruggeri, Kamana, Tizi, Massaroni, Stefoni, Severoni, Tortelli, Ventresini. All.: Mosconi

TERNA ARBITRALE: Gianluca Renzi di Pesaro (Chiavaroli di Pescara – Piccinini di Ancona)

RETE: 12’s.t. Strano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X