In basso a sinistra la coppia senza vestiti
Nudi in montagna, ripresi dalla webcam. Due persone, un ragazzo e una ragazza, sono stati ripresi senza vestiti a Frontignano dall’occhio di Scenari digitali, che ha piazzato due webcam a Ussita. L'”inconveniente” è che le riprese restano disponibili online per diverse ore prima di aggiornarsi e l’immagine della coppia senza veli è stata notata e ricondivisa sui social. L’orario delle riprese è all’alba e i ragazzi stavano probabilmente già campeggiando nella zona dalla notte prima.
Uno non se po manco nfratta in santa pace, che maniere!
Nel loro bellissimo gesto trovo un gran senso di libertà nell'essere ripresi e messi su internet trovo tutta la schiavitù dell'epoca digitale.E su dai!!
Più scenario digitale di questo.....
Beh integrati totalmente con la natura!!! Non ci vedo nulla di male. Eccheccaxx
E che cosa hanno fatto di male?
Adamo ed Eva ...avrà rcoto la mela???
E vabbe dai stavano apposta in mezzo al nulla
Ognuno vive la montagna come vuole. Con una ciaspolata, con un escursione, con un concerto, o una passeggiata, o una tenera notte nudi. Alla fine non stavano dando fastidio a nessuno
Secondo me il giorno prima l'hanno presa grossa e si sono persi i vestiti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il caldo torrido e le notti equatoriali di questi giorni danneggiano il cervello.
Solo nella propria casa si può stare nudi ?? L’uomo primitivo non aveva problemi dì webcam. D’altronde erano in montagna, forse in mezzo al nulla, credo, cosa c’è di malee !! Se mettiamo le webcam anche dentro ai cessi ci caghiamo dentro i pantalonii.
Fossero tutti questi i problemi ! Maggiorenni, vaccinati che amano stare in libertà, che fastidio possono dare ? D’altronde in un luogo isolato e per giunta alle prime ore dell’alba ? Bigottismo ed ignoranza.
…MA!???… TROVO UN DI PIU’… CHE SI AGGIUGE, ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA,… DI UNA STUPENDA AURORA…!!!
Non può essere che sono quelli che hanno messo la webcam? D’altronde a volte i pittori hanno ritratto se stessi, magari camuffati, nei loro quadri.
Non si è più tranquilli nemmeno in montagna….per fortuna la privacy …..non esistono più angoli riservati….