La bellezza femminile ha arricchito una calda serata d’estate e calamitato oltre 200 persone ad Appignano per la selezione del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”. Nell’area verde del White Lady, in collaborazione con Osteria Peperondino, è andata in scena la seconda tappa stagionale (dopo Marcelli) della rinomata kermesse che dà la possibilità di intraprendere il percorso verso la recitazione ed il cinema.
In gara 16 ragazze giunte da ogni parte delle Marche e la giuria ha eletto più bella di tutte la 17enne di Fano Rodica Moli. Altissima e con lo sguardo ipnotico, la Moli ha preceduto Cinzia Sacco, bionda di 26 anni di Corridonia. Al terzo posto Ducka Brocani, modella 24enne tutta curve di Agugliano. Per loro e per le altre due “fasciate”, la 19enne Valeria Moli di Fano e la 17enne Nicole Piercamilli di Appignano, è stato così conseguito l’ambito pass per la finale regionale. La serata è stata condotta in scioltezza da Febo Conti e le 3 uscite in passerella delle modelle (col costume del concorso, poi più casual), sono state intramezzate da momenti di intrattenimento: musicali col duo composto da Gianfranco Bronzini e dall’ottimo chitarrista Nazzareno Zacconi e in stile cabaret con Milco Messi. Presente anche la tolentinate Irida Nasic, vincitrice regionale 2018 e che, a 17 anni, ha sfoggiato voce e talento esibendosi come cantante. Le altre ragazze in gara sono state: Giulia Bartocci, Alice Lanzoni, Valentina Coraggio, Veronica Seghetti, Valentina Hussein, Alice Nataloni, Kerry Montemaggio, Lucia Verdoni, Gaby Di Franco, Giulia Capretta, Anastasia Labastina. Prossima selezione il 7 agosto a San Ginesio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Da una madre cantante e regista, come poteva venire fuori una Cinzia Sacco? Attrice, naturalmente… Ma è molto di più. E’ simpatica, gioviale, fresca, autodeterminata. Giovane, naturalmente, il che non guasta. Di più: ti tratta in un modo da farti scendere di 50 anni e farti sentire importante….
Cara Cinzia, hai un numero che porta fortuna: il 14… ad una passo del 16 della vincitrice… Oh, scusa, l’età mi ha indebolito la vista… Tu hai il numero 9. 999, numero esoterico positivo. Oppure, rovesciato, è un 6. 666: sei tre volte bella. Auguri.
PS – tutto quanto sopra ti costa una colazione a Gelatomania il prima possibile.