Non ne va una dritta per i lavori ai marciapiedi di via Duca degli Abruzzi a Civitanova. E infatti pure l’allineamento è andato di “traverso”. Sono arrivati a metà i lavori per la ripavimentazione e allargamento dei marciapiedi della via delle boutique di Civitanova, un intervento da 300mila euro che il Comune ha finanziato per allargare lo spazio calpestabile, riducendo in parte la carreggiata di transito ai veicoli e sottraendo 22 posti auto. Ma qualche giorno fa sui social erano comparsi degli scatti che mostravano come, da un marciapiedi all’altro, vi fosse un disallineamento di circa 10 centimetri. Il problema è nato all’altezza della gelateria La Chiccheria, dove insiste, sullo stesso blocco anche un negozio di abbigliamento e la gioielleria De Sanctis. Questa mattina gli operai della ditta che ha vinto l’appalto hanno ricominciato proprio da lì per sanare la difformità. L’area nel frattempo era stata completata con la piastrellatura e la rifinitura. Tutto da rifare, di nuovo cantiere aperto e trapanatura all’altezza del cordolo per “raddrizzare” la stortura.
(l. b.)
Come quando vengono rifatte le strade peggio di prima,con aggiunta dei tombini ancora più bassi
Effetto ottico??? No effetto gara al ribasso... Continuiamo così che le peggiori fregature ancora le dovete vedere....
Il tutto nasce largo davanti alla ternana, dove sicuramente nascerà un pergolato, poi gli altri negozi si attaccano. Ho visto un esercente contare i passi a diverse altezze, per vedere le differenze, sono circa 40~50 cm.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chi dovrebbe controllare dove se l’è svignata? poi perché non ci sono più neanche i pensionati a controllare? loro si che una tirata d’orecchie l’avrebbero fatta volentieri a questi incapaci delle aste al ribasso.
Questi geometrini da pollai !!!