Sembrava solo un foglietto di carta, a terra, come ce ne sono tanti. E chissà invece che sorpresa quando, raccogliendo quel foglietto, una 50enne di Civitanova, si è ritrovata in mano anche 600 euro in banconote. La donna, un po’ incredula, ha analizzato il denaro e ha verificato che erano vere e che quel foglietto in realtà era la ricevuta di un bancomat. Mettendosi nei panni di chi, probabilmente prelevando poi per qualche motivo aveva smarrito quella somma ingente di denaro non ci ha pensato due volte e si è diretta alla caserma dei carabinieri di via Carnia. Simbolo di onestà una donna di 50 anni che questa mattina a terra, vicino ad un parcheggio pubblico ha trovato 600 euro e li ha consegnati ai carabinieri affinchè li restituissero al legittimo proprietario. Al momento però non c’è una denuncia da parte di nessuno e i militari stanno cercando di capire a chi appartiene quella somma in contante. Il denaro è stato ritrovato a terra, nelle vicinanze di un parcheggio pubblico. Verosimilmente potrebbe trattarsi di un pensionato che ha riscosso l’importo massimo della carta, ma che poi ha perso ricevuta e banconote.
Come ha fatto con tutto sto vento e pioggia
Chi ha una coscienza fa questo gesto... Complimenti alla signora, sicuramente sarà contenta di avere fatto la cosa giusta !!!
Dalla ricevuta del bancomat si può risalire facilmente al proprietario... Anche se non si è fatta una denuncia di smarrimento
Che bello sapere che ancora esistono brave persone !! Il bene ripaga sempre!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’importo (600 euro) fa pensare ad un prelievo effettuato presso un ufficio postale.
il pensionato starà smadonnando perché crede che già se li è finiti….