Dieci club doc del centro Italia, con il patrocinio del Comune di Civitanova, ed il patrocinio del Comune di Morrovalle, organizza nei giorni di sabato 6 Luglio e domenica 7 Luglio il Cdw –Centro Italia Ducati Weekend. Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, la kermesse Ducati, che il presidente Alberto Scarafiocca, coadiuvato dal direttivo e da un gruppo di amici con cui condivide la stessa passione per la “Rossa di Borgo Panigale”, ha voluto a Varco sul Mare (ex Ente Fiera), quest’anno coinvolgerà tutti i Club Ducati del centro Italia. L’evento, pertanto, sarà la più importante manifestazione dei Doc italiani. L’idea è quella di offrire qualcosa di più di una semplice esposizione di moto con spettacolo di contorno, qualcosa che crei un’atmosfera, che susciti un’emozione e quindi un’esperienza più coinvolgente sia per i ducatisti che per semplici curiosi. Sono previste iniziative mirate a ducatisti e simpatizzanti, quali la collezione di moto che hanno fatto la storia sportiva della Ducati e reso orgogliosi gli italiani. Si potranno ammirare le regine dal cuore Desmo, moto uniche e desiderate, che vanno dal Cucciolo alla V4R, e ascoltare il loro sound unico. Per tutti anche la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori moto targati Ducati, garantiti dalla presenza della Ag Motorstore.
Attività ludiche per grandi e piccoli con modellini rigorosamente Ducati, poi spettacoli con stuntman (Tommy Stunt Team) , giochi in spiaggia presso lo stabilimento balneare “Gigetta”, tanta musica e spettacoli acrobatici. Due giorni di festa, colori e suoni nel segno della Rossa di Borgo Panigale. Sabato pomeriggio un serpentone rosso attraverserà festoso le vie della città, mentre la domenica mattina saranno le colline maceratesi a salutare le rombanti “Rosse”. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperta un’area street food. Per tutti quelli che non vorranno perdersi nessuna iniziativa il programma prevede:
Sabato 6 luglio, alle 10: apertura Ducati Village; alle 12: apertura stand gastronomici; alle 17,30: spettacolo Tommy Stunt Team; alle 18,30: parata per le vie di Civitanova; alle 21,15 spettacolo: Tommy Stunt Team; alle 22: spettacoli e intrattenimenti musicali
Domenica 7 luglio, alle 8,30: apertura Ducati Village, alle 10,30: spettacolo Tommy Stunt Team; alle 11: partenza giro turistico per le colline maceratesi; alle 15: spettacolo Tommy Stunt Team;alle 18: chiusura evento.
Durante tutta la manifestazione si potranno provare le moto della gamma Ducati messe a disposizione del store di zona “Brothers Moto” di Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mitica la Ducati insieme alla Laverda ai miei tempi erano le moto con una tenuta di strada
induscutibile.
Da metà anni 70 ne avevamo una di Ducati 900 ss pp nera con profili
dorati satinati, straordinaria,
con mio marito ci abbiamo fatto
delle bellissime vacanze.
Poi una Laverda rosa sfumata di grigio per correre in pista,
preparata da Berrettoni con la sua officina a Colle Val D’ Elsa
….ricordi bellissimi indelebili