facebook twitter rss

S’impicca in garage,
dramma a Collevario

MACERATA - A togliersi la vita un 41enne, M. C., nel primo pomeriggio. Il corpo è stato trovato dai famigliari, che erano andati a cercare l'uomo. Il funerale si svolgerà domani nella chiesa del Buon Pastore
mercoledì 3 Luglio 2019 - Ore 15:17 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
682 Condivisioni

Intervento di polizia e vigili del fuoco a Collevario

 

Va in garage e si impicca, è morto così un 41enne di Macerata nel primo pomeriggio. L’uomo, M. C., disoccupato, si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere di Collevario, a Macerata. Immediato l’intervento sul posto di vigili del fuoco, polizia e 118. Per l’uomo però non era possibile fare più nulla.

Poco dopo pranzo aveva detto di dover andare in garage a prendere una cosa, e così M. C., 41 anni, si è assentato dalla sua casa di via Verga, a Macerata. Da quel momento i famigliari non lo hanno più visto. Preoccupati, intorno alle 14, sono andati a cercarlo nel garage. Ed è lì che hanno scoperto il corpo senza vita del 41enne che nel garage si era impiccato. Immediata la chiamata di soccorso. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e la volante della polizia (e la Scientifica). Quando i soccorritori sono entrati nel garage per il 41enne non c’era più nulla da fare. Secondo gli accertamenti svolti dalla polizia il gesto sarebbe da collegare ad un malessere interiore del 41enne.

Il feretro è esposto al centro funerario “Città di Macerata” di via dei Velini. Il funerale si svolgerà domani alle 17 nella chiesa Buon Pastore di Macerata.

(Foto di Fabio Falcioni)

La polizia scientifica sul posto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X