Va in garage e si impicca, è morto così un 41enne di Macerata nel primo pomeriggio. L’uomo, M. C., disoccupato, si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere di Collevario, a Macerata. Immediato l’intervento sul posto di vigili del fuoco, polizia e 118. Per l’uomo però non era possibile fare più nulla.
Poco dopo pranzo aveva detto di dover andare in garage a prendere una cosa, e così M. C., 41 anni, si è assentato dalla sua casa di via Verga, a Macerata. Da quel momento i famigliari non lo hanno più visto. Preoccupati, intorno alle 14, sono andati a cercarlo nel garage. Ed è lì che hanno scoperto il corpo senza vita del 41enne che nel garage si era impiccato. Immediata la chiamata di soccorso. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e la volante della polizia (e la Scientifica). Quando i soccorritori sono entrati nel garage per il 41enne non c’era più nulla da fare. Secondo gli accertamenti svolti dalla polizia il gesto sarebbe da collegare ad un malessere interiore del 41enne.
Il feretro è esposto al centro funerario “Città di Macerata” di via dei Velini. Il funerale si svolgerà domani alle 17 nella chiesa Buon Pastore di Macerata.
(Foto di Fabio Falcioni)
Commenti disabilitati per questo articolo