Corsa clandestina di moto:
due feriti, uno a Torrette
Travolto giovane che faceva le riprese

CIVITANOVA - Incidente nella zona industriale. Prima lo scontro tra due centauri, poi uno di questi ha investito un 19enne che stava usando la videocamera e che è stato soccorso con l’eliambulanza

- caricamento letture

 

incidente-moto

La municipale sul luogo dell’incidente

 

di Valentina Cannone

Corsa clandestina con le moto da cross finisce con due feriti di cui uno portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. È successo questo pomeriggio a Civitanova, nella zona industriale. Il ferito più grave è un giovane di 19 anni, che non stava correndo con la moto ma stava facendo le riprese sistemato sul piedistallo di un lampione.

incidente-moto

I soccorsi con le ambulanze e l’eliambulanza

Il giovane è stato centrato da uno dei centauri (un 25enne, trasportato all’ospedale di Civitanova). L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di oggi pomeriggio. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale di Civitanova, intervenuta sul posto, a quell’ora era in corso una gara clandestina tra ragazzi (alcuni sarebbero minorenni, della zona di Macerata). Per cause in corso di accertamento uno dei motociclisti è andato a urtare un altro che poi ha investito il ragazzo che stava facendo le riprese. Uno dei motociclisti è fuggito, un altro è stato sentito dalla polizia locale. Il terzo è all’ospedale di Civitanova. L’eliambulanza ha invece trasportato all’ospedale di Torrette il giovane che stava riprendendo la corsa con la telecamera. Il 19enne ha riportato un trauma al volto e non sarebbe in pericolo divita.

 

moto-corsa-clandestina-1-e1560617381347-650x550

moto-corsa-clandestina-2-e1560617398594-632x650

Il basamento in cemento dove si trovava il giovane con la telecamera

incident-moto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X