Investimento a Porto Recanati, un 35enne è stato travolto mentre era in giro con il cane (la bestiola è morta). E’ successo lungo corso Matteotti, intorno alle 20,40 di questa sera. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri, un uomo questa sera è stato travolto insieme al cane che era a passeggio con lui da una vettura nel centro della cittadina rivierasca. Immeditati i soccorsi sul posto da parte del 118. Viste le condizioni dell’uomo e la dinamica dell’incidente, gli operatori dell’emergenza hanno deciso di trasportare l’investito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il cane è morto per le ferite riportate nell’investimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dio mio, non se po’!!!
Vi ci mettete anche voi…
inizia l’articolo con ” il cane è morto… il padrone…!!!!!???? chi se ne frega se un cristíà sta messo male o è mezzo morto…l’importante è lo ca’… bravi
Per Paolucci. Nella prosa del giornalista vedo tra le righe una certa propensione per l’abolizione della caccia. Infatti sia i cani che gli uccelli sono animali e gli animali vanno protetti se non pericolosi per l’essere umano.