Auto finisce contro una palo lungo viale Brodolini, a Tolentino. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,45 di oggi. Prima una Fiat Panda, con al volante una donna di 77 anni, A. C., di Tolentino, si è scontrata con una Ford Focus con alla guida A. G., 68, residente in città, poi la Panda è uscita di strada, è salita sopra un’aiuola per poi finire la corsa contro un palo della luce. L’anziana è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale a Macerata. Il conducente della Ford non è rimasto ferito. Sul posto la polizia locale (che ha disposto la rimozione del palo della luce) e i vigili del fuoco di Tolentino per la messa in sicurezza. Viale Brodolini è stato chiuso al traffico. Alle 19 era in corso la rimozione del palo della luce.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io non so se è una mia percezione o sono cambiate cosi tanto le abitudini in cosi poco tempo o…. si droga un sacco di gente…
Sto notando come non mai una distrazione,menefreghismo,inadeguatezza nel guidare da far accapponare la pelle e giuro,la velocità è l’ultimo dei problemi… anziani che di prima mattina si buttano nel traffico alla cieca, pensando che gli altri prima o poi si fermino x farli passare,stop non fatti, chiunque che telefona in ogni condizione di traffico…l’ultimo fenomeno , stamattina ,nel casino delle 10 a Montecosaro Scalo ,che sarà per tutti i negozi e bar in fila ma pare de sta a Milano ,ore de punta,telefonando,fa una inversione,rimane con mezza auto in strada,due volte avanti e dietro,rischia di investire un signore sulle strisce,finisce la manovra bloccando due sensi di marcia e riparte SENZA SMETTERE MAI DI PARLARE AL TELEFONO..
so che ciò che dico non conta molto ma invito a farsi un esame di coscienza perché per strada ,CI STIAMO TUTTI
Per Paolucci. Se si parla al telefono usando il bluetooh il rischio di incidenti stradali si riduce alquanto, eppure la maggioranza degli automobilisti logorroici non ce l’ha.