facebook twitter rss

Muore a 35 anni
papà di due bambine

LUTTO - Riccardo Forconi di Fiastra, viveva in una Sae con la famiglia, sfollata a causa del sisma. I funerali questo pomeriggio nella chiesa di San Lorenzo al lago
lunedì 29 Aprile 2019 - Ore 12:56 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
898 Condivisioni

Riccardo Forconi

 

Dolore a Fiastra per la scomparsa di Riccardo Forconi, 35 anni e papà di due bambine. da tempo lottava contro una malattia che non gli ha dato scampo. E’ morto ieri all’ospedale di Civitanova.

Sfollato a causa del sisma, viveva in una Sae con la famiglia. Prima di ammalarsi lavorava come operaio. Nel paesino dell’entroterra tutti lo conoscono. Oltre alle figlie, lascia la moglie Tatiana. Aveva invece perso la mamma di recente. «Te ne sei andato a soli 35 anni, hai lasciato un grande vuoto in tutti noi»: così la suocera Cristiana Salvatori lo saluta su Facebook.
I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Lorenzo al lago di Fiastra. La salma sarà poi trasferita al cimitero di Acquacanina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X