Luca Copparoni al taglio del nastro della nuova sede
di Marco Ribechi
(foto di Federico De Marco)
Fideuram punta su Civitanova e apre la filiale numero 324. E’ stata inaugurata ieri in via Civitanova 13/19 la nuova sede dell’istituto di credito che ha scelto la città della costa maceratese per fornire i suoi servizi a nuovi clienti.
L’apertura della nuova filiale
Prima banca in Italia per il Private Bank la scelta di Civitanova non è casuale ma frutto di uno studio di mercato: «Vogliamo trasformare il nostro modello di servizi in uno strumento di lavoro utile a questa zona – spiega Luca Copparoni, regional manager – siamo sul mercato da 50 anni e siamo certi di poter soddisfare i nostri clienti con soluzioni personalizzate, concrete e tangibili. Ognuno ha le proprie esigenze e uno dei nostri punti di forza è proprio l’ascolto al cliente».
Antonio Agostini
La sede di Civitanova andrà ad affiancarsi a quelle già operative di Macerata e Fermo. «E’ una inaugurazione un po’ strana per noi – spiega il divisional manager Antonio Agostino – di solito collochiamo i nostri punti nelle province. Civitanova però è una delle città con il più alto reddito pro capite della regione e per questo è una realtà dove vogliamo investire». Nella nuova sede lavoreranno come consulenti private banking Alessia Annibali, Mariano Moscetta e Claudia Grifantini. Proprio nella giornata di inaugurazione a cui hanno partecipato molti clienti, si è tenuto l’incontro “Capire i mercati per scegliere insieme” per orientare i futuri clienti e spiegar loro l’attività di Fideuram.
Luca Copparoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati