Ruba i pannelli di un autolavaggio con la scusa di dover pulire la sua vettura. Denunciata una giovane di 19 anni di origine rom. I carabinieri di Corridonia hanno scoperto che la ragazza, già nota alle forze dell’ordine, aveva portato via una serie di pannelli in alluminio, del valore di alcune centinaia di euro, all’autolavaggio Selfcar della zona industriale di Corridonia. Lì era andata con la scusa di lavare la sua vettura. I carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere dell’esercizio e sono giunti ad individuare la ragazza, che è stata rintracciata poco dopo il furto (avvenuto un paio di giorni fa). I pannelli rubati sono stati recuperati. La giovane aveva un complice e sono in corso le indagini per individuarlo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Li dovete cacciare via!!rubare è l’unico “lavoro” che sanno fare queste brave persone….a casa “loro” devono tornare e se una casa non ce l’hanno in galera devono restare….anche se avrei in mente altri sistemi poco ortodossi per “ripulire” le nostre città…meglio dire di mandarli in carcere sennò i “buonisti” mi danno del fascista!!!
Be’, ci possiamo accontentare, hanno preso solo dei pannellii. Il proprietario dell’autolavaggio sarà un po’ meno contento.(sick)