Fuoristrada si ribalta in una scarpata ai Piani di Ragnolo: tre persone soccorse, una di queste portata a Torrette di Ancona. E’ successo intorno alle 17,50 di questo pomeriggio. A quell’ora a bordo di una Land Rover, sulla strada che da Pintura di Bolognola va a Fiastra, c’erano tre pensionati: marito e moglie e il fratello di lei. Quando sono arrivati a Piani di Ragnolo hanno trovato del ghiaccio sulla strada e hanno preferito fare manovra per tornare indietro. E’ stato proprio nel fare manovra che il Land Rover è uscito di strada ed è finito in una scarpata dove poi si è ribaltato. Immediati i soccorsi. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Fiastra. In condizioni più gravi il 72enne G. V., romano, che è stato portato a Torrette in eliambulanza (per lui comunque nulla di preoccupante). All’ospedale di Camerino sono stati portati la moglie dell’uomo, A. F., 72 anni, e il fratello, F. F., 79, entrambi sono di Fiastra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ghiaccio??????ma ci prendiamo x culo???
In effetti proprio ghiacciata non sarà stata la strada…probabilmente una leggera brina serale dato che a quelle altitudini ancora della neve si può trovare e lo dico con cognizione di causa dato che sono anni che frequento quei posti!
Vi assicuro che è possibilissimo che la strada fosse ghiacciata, sia perché la zona si trova sopra a 1000 metri, sia perché negli ultimi giorni le temperature si sono abbassate molto e a Bolognola e Ragnolo è tornata la neve. Quella che più in basso è stata una fastidiosa pioggia primaverile sui monti è stata (si spera) l’ultima nevicata, perciò può succedere anche che lungo la strada si formi del ghiaccio.