Le nuove strisce in viale Indipendenza
La segnaletica dei parcheggi in viale Indipendenza a Macerata è fresca di vernice ma c’è un problema: i posti auto sono più corti di molte vetture in circolazione.
A notarlo proprio chi deve parcheggiare e che ha dovuto “lottare” con le dimensioni extra small della nuova segnaletica di sosta. Il restyling di viale Indipendenza fa parte della massiccia operazione di sistemazione delle strade e marciapiedi condotta dall’assessore Narciso Ricotta, in prima linea per candidarsi a sindaco nel 2020 nelle fila del Pd. Ricotta ha detto che “l’unica cosa in agenda fino al 2020 è finire bene il lavoro di assessore per i maceratesi”. Ma sembra che, oltre alla volontà e agli investimenti, sarà necessario anche un metro.
(redazione CM)
Si facciano macchine più piccole :)
E' stato Bart Simpson
facimo ride pure li puji!!! :) :)
Così il numero dei parcheggi liberi in rapporto ai blu a pagamento in città è giusto :) :)
Fenomeni
Che città ridicola! Usano ancora misure delle auto anni 60?andate a parcheggiare al silos di via Armaroli:se trovate posto è restate nelle misure, uscirete dal tetto apribile(se lo avete!!).... Nn c s crede!
Basta non comprare i cassapanconi dei Suv a Macerata non servono.. :)
Hanno finito la vernice :)
Questa è una delle prove del big bounce, la teoria del restringimento dell'universo di Gielen e Turok.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le dimensioni minime per uno stallo assegnato ad una macchina sono di 4,50 m x 2,30 m, ma è preferibile attestarsi su dimensioni di 5,00 m x 2,50 m.
…ed allora al Sindaco..”Tesoro, mi si sono ristretti i parcheggi”!! gv
Hanno ancora le misure degli anni 70!…magari ci tornassimo!!