Dopo le scene della docu-fiction “Il ritratto di Leonardo”, e quelle della serie tv “Segnati da Dio”, il regista Luca Trovellesi Cesana torna a girare, insieme ai tecnici e agli operatori della casa di produzione televisiva Sydonia Production, nel territorio di San Severino.
Questa volta il set è stato allestito al castello di Pitino dove verrà in parte ambientato il nuovo documentario “Sulle tracce di Cristo a Roma”, una produzione Rome Reports. Alla Sydonia Production sono state affidate le ricostruzioni storiche del docu-film che verrà trasmesso in Italia e nel mondo per la produzione esecutiva di Diego Corvaro e la fotografia di Diego Morresi. Molto intenso il legame che lega il regista Luca Trovellesi Cesana alla città di San Severino già set di incantevoli produzioni della Sydonia. Anche nel nuovo documentario saranno presenti molti settempedani che hanno partecipato, in passato, a un seguitissimo casting.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il regista Trovellesi Cesana e la Sydonia Production non hanno bisogno di auguri. Il nuovo documentario film sarà un successo come i precedenti. La Sydonia è una delle nostre eccellenze di cui andare fieri. Forse la politica regionale dovrebbe prenderne realtà e assumersi le responsabilità di utilizzare questa eccellenza per la larga diffusione delle nostre bellezze picene e della Cultura marchigiana nel mondo.