A Sanremo come a casa:
acconciatori maceratesi al festival

PALAFIORI - Andrea Rilli e Roberta Mercanti, di Idea Due Hair Styling, coppia di parrucchieri di Belforte del Chienti, alla loro quarta esperienza a contatto con artisti e star internazionali
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Andrea-Rilli-e-Roberta-Mercanti-di-Idea-Due-Hair-Styling-14-325x217

Andrea Rilli e Roberta Mercanti, di Idea Due Hair Styling

 

Poker di partecipazione per una coppia di parrucchieri di Belforte del Chienti, alla loro quarta esperienza come acconciatori ufficiali di Casa Sanremo.  Andrea Rilli e Roberta Mercanti, parrucchieri maceratesi del salone Idea Due Hair Styling si trovano in questi giorni al Palafiori per il quarto anno di seguito, per seguire insieme al team Vitality’s, lo stile degli ospiti di Casa Sanremo, location di incontro di cantanti e addetti ai lavori della kermesse musicale.

Andrea-Rilli-e-Roberta-Mercanti-di-Idea-Due-Hair-Styling-32-185x400«Ci troviamo qui da domenica mattina, dopo una settimana non-stop, che ci ha visto impegnati in salone fino al pomeriggio di sabato, dove abbiamo avuto la possibilità di salutare i nostri amici e raccogliere le loro richieste più disparate. C’è chi ci chiede di portare a casa ciocche di capelli dei vip  o chi si accontenta del ben più semplice e classico autografo.
In realtà i nostri clienti, ignorano che il motivo principale per cui ci troviamo qui è lavorare. E il lavoro in questi ambienti segue dei ritmi frenetici e delle regole ferree».

Andrea-Rilli-e-Roberta-Mercanti-di-Idea-Due-Hair-Styling-17-325x217Al Palafiori di Sanremo, in quella che è la location di passaggio di tutti gli artisti del Festival è facile incontrare star internazionali o avere l’opportunità di lavorare allo stile di ospiti e celebrità che sono impegnate nello svolgimento della kermesse canora. «Si spera sempre di poter incontrare i propri miti di gioventù, anche se questo, salvo alcune eccezioni immortali, rappresenta un vero e proprio festival di rottura con il passato. Ci è già capitato di incontrare due pezzi da novanta che sono transitati a Casa Sanremo, il dj Bob Sinclar e la bellissima conduttrice Diletta Leotta».

Andrea-Rilli-e-Roberta-Mercanti-di-Idea-Due-Hair-Styling-22-300x400«Del primo ho apprezzato la disponibilità, pur essendo una star internazionale e il look ribelle ma ricercato, un po’ come il mio” – racconta Andrea che del foulard al collo ha fatto una firma di stile.  – Della seconda c’è poco da dire, madrina di Dazn, oltre che bella e competente, sa essere simpatica e alla mano. Peccato non aver avuto tempo a disposizione per discutere della situazione difficile della mia Inter».

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X