Si è spento questa mattina in casa, mentre leggeva, Bruno Marchetti, 82 anni. Per decenni aveva gestito la casa di cura Marchetti, dietro a corso Cairoli, a Macerata, fondata dal nonno dal quale aveva ereditato anche il nome. Aveva compiuto gli anni il 13 novembre scorso ed era in buone condizioni di salute. Del tutto inattesa questa mattina la morte. Ad accorgersi di quanto accaduto la moglie Elsa che aveva sposato in seconde nozze. Non vedendolo alzarsi come al solito è andata a chiamarlo e lo ha trovato ormai senza vita.
Bruno Marchetti aveva dedicato la sua vita alla casa di cura dopo la morte del padre, radiologo. Per portare avanti l’attività di famiglia aveva anche interrotto gli studi di Medicina. Negli ultimi anni aveva lasciato la gestione al figlio Giuseppe e ai figli della moglie Michele e Natascia ma da casa continuava a studiare e lavorare.
Lascia i figli Paolo, Giorgio e Giuseppe, i tanto amati Michele e Natascia, i nipoti Riccardo, Bruno e Mattia. La camera ardente è stata allestita nel Centro Funerario “Città di Macerata”. La funzione religiosa verrà celebrata domani (30 gennaio) alle 16 nella chiesa “Sacro Cuore”.
(a. p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il Dott. Bruno Marchetti figura storica nella sanità dell’intera provincia di Macerata. Condoglianze alla Famiglia. Ivano Tacconi consigliere Comunale Macerata