Addio a Bruno Marchetti,
ereditò la casa di cura di famiglia

MACERATA - Si è spento questa mattina, mentre leggeva, a 82 anni. A trovarlo nel suo letto la moglie Elsa. I funerali domani alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore

- caricamento letture
bruno_marchetti

Bruno Marchetti

 

Si è spento questa mattina in casa, mentre leggeva, Bruno Marchetti, 82 anni. Per decenni aveva gestito la casa di cura Marchetti, dietro a corso Cairoli, a Macerata, fondata dal nonno dal quale aveva ereditato anche il nome. Aveva compiuto gli anni il 13 novembre scorso ed era in buone condizioni di salute. Del tutto inattesa questa mattina la morte. Ad accorgersi di quanto accaduto la moglie Elsa che aveva sposato in seconde nozze. Non vedendolo alzarsi come al solito è andata a chiamarlo e lo ha trovato ormai senza vita. 
Bruno Marchetti aveva dedicato la sua vita alla casa di cura dopo la morte del padre, radiologo. Per portare avanti l’attività di famiglia aveva anche interrotto gli studi di Medicina. Negli ultimi anni aveva lasciato la gestione al figlio Giuseppe e ai figli della moglie Michele e Natascia ma da casa continuava a studiare e lavorare.
Lascia i figli Paolo, Giorgio e Giuseppe,  i tanto amati Michele e Natascia, i nipoti Riccardo, Bruno e Mattia. La camera ardente è stata allestita nel Centro Funerario “Città di Macerata”. La funzione religiosa verrà celebrata domani (30 gennaio) alle 16 nella chiesa “Sacro Cuore”.

(a. p.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X