Perde il controllo dell’auto e si schianta contro le insegne pubblicitarie, abbattendo anche il palo di ferro con l’insegna di via Carducci, poi fa retromarcia e se ne va. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21,30 a Macerata dove un’auto che proveniva da corso Cairoli, deviando verso via Carducci, non è riuscita a girare ed è finita dritta sulle insegne che delimitano il marciapiede. I residenti e i pochi pedoni che a quell’ora transitano nella via hanno sentito il rumore dello schianto ma nel giro di qualche minuto l’automobilista se ne è andato lasciando i cartelloni ripiegati e il palo praticamente abbattuto a terra. Fortunatamente in quel momento sul marciapiede non transitava nessuno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
NOOO NON E COSI
QUESTO SUCCEDE SPESSO PER CHI FREQUENTA RISTORANTI PUB E FAST FOOD CHE SPESSO ESCONO UBRIACHI IN CUI DENTRO I LOCALI NON CI SONO I CONTROLLI E QUI POSSONO UBRIACARSI FINO ALLO SVENIMENTO E POI SI SI METTONO ALLA GUIDA SENZA RENDENDOSI CONTO QUELLO CHE FANNO OVVERO INCIDENTI A GOGO ED ESSERE IGNARI ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE UNA VOLTA FERMATI DOPO AVER TEST ALCOOL EMICO SCOPRONO RISULTATI APOCALITTICI.
E
NON SOLO NELLA TOP TEN
C’è IN PRIMO POSTO IL TELEFONINO OVVERO LO SMARTPHONE CHE VIENE USATO DURANTE LA GUIDA CHE STA FACENDO UN CASINO DI INCIDENTI, MENTRE L’AUTORADIO E’ AL 60° POSTO.
PER POI NONO PARLARE QUANDO PIOVE CE LA NEBBIA E IL GHIACCIO NELLE STTRADE CHE SPESSO SONO DELLE TRAPPOLE E IN AGGIUNTA ANCHE I PNEUMATICI INADEGUATI, CONSUMATI QUASI AL MASSIMO PER CAUSARE INCIDENTI STRADALI E INFINE LE STRADE FANGOSE OVVERO IL TERRA LASCIATA DAI CAMION CHE UNA VOLTA BAGNATA LE STRADE DIVENTANO SCIVOLOSE COME BUCCE DI BANANA E SONO PERICOLOSE ANCHE A PIEDI
Dal suo commento pare evidente che l’alcool sia una piaga molto diffusa……… condivido!
Una volta chi si ubriacava (o peggio) non guidava e chi guidava (o peggio) non si ubriacava. Oggi non è più così!