facebook twitter rss

I lean managers si riuniscono alla Nuova Simonelli

BELFORTE - Si terrà mercoledì la conferenza dell'associazione che raccoglie esperti nella razionalizzazione delle organizzazioni produttive
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
3 Condivisioni

 

Si terrà mercoledì 7 novembre,nell’Auditorium del Centro direzionale di Simonelli Group, a Belforte del Chienti,  la Conferenza nazionale dell’Associazione italiana lean managers. L’Ailm è l’organizzazione che associa esperti nella razionalizzazione delle organizzazioni produttive, ovvero quelle figure ormai sempre più presenti anche nelle piccole e medie imprese alle quale le aziende affidano il compito di guidare i team nell’azione di miglioramento continuo, attraverso l’implementazione di soluzioni economicamente sostenibili.

All’evento hanno aderito ottanta imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, dirigenti e manager di importanti aziende e gruppi industriali di tutta Italia. Il programma dei lavori – dalle 10,30 alle 15 30 – è incentrato sulle relazioni di sette lean manager di altrettante grandi aziende di eccellenza che operano a livello internazionale nei diversi campi della produzione di beni e servizi. Tra queste l’italiana Ducati, la tedesca Bosch, la giapponese Nidec-Asi, la francese Nexans ed inoltre le multinazionali Kedrion (farmaceutica), Terex (sistemi di sollevamento), Thales Alenia Space (elettronica specializzata nei settori aerospaziali). Nel corso dell’evento, condotto da Carlo Rogante (vice presidente Ailm), saranno consegnati i premi Leanicon 2018.

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X