Hotel House, sopralluogo
di Alessandra Mussolini

PORTO RECANATI - L'europarlamentare è attesa mercoledì mattina: «Mi impegnerò in prima persona affinché la situazione venga risolta»

- caricamento letture
Lo scontro tra la Mussolini e il sindaco Carancini lo scorso aprile a Macerata

AlessandraMussolini_FF-9-325x217

 

A pochi giorni dalla visita del ministro Salvini (leggi l’articolo), mercoledì è attesa all’Hotel House l’europarlamentare Alessandra Mussolini. Dopo l’incontro in Comune con il sindaco e il vice sindaco di Porto Recanati, la Mussolini in mattinata effettuerà un sopralluogo al palazzone multietnico. Ad annunciare la visita è Deborah Pantana, consigliere comunale di Forza Italia a Macerata. Qualche mese fa Alessandra Mussolini è stata protagonista di un acceso scontro con il sindaco del capoluogo Romano Carancini dopo il caso della pignatta antifascista (video in alto).

«I recenti fatti di cronaca nera – scrive la Mussolini – sono allarmanti: risse, spaccio, prostituzione, degrado, omicidi sono solo alcuni degli episodi tristemente noti associati a questo posto. Visiterò questo palazzo dove convivono centinaia di famiglie di origine etnica eterogenea. Lo farò assieme a Deborah Pantana, rappresentante di Forza Italia/PPE presso il Congresso dei Poteri Locali al Consiglio d’Europa, impegnandomi in prima persona affinché la situazione venga risolta. Porto Recanati non deve più essere associata all’Hotel House e quindi alla malavita, in quanto i cittadini di questa bellissima città di mare devono tornare in una situazione di tranquillità e civiltà, dimenticata ormai da tempo».

Alessandra Mussolini a Macerata, duro faccia a faccia col sindaco (Il video) «Chieda scusa alla mia famiglia»

Salvini torna all’Hotel House da ministro: «Progetto serio per risanarlo? Più facile abbatterlo» (foto-video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X