Operazione contro la droga alla stazione finisce con una aggressione agli agenti. E’ successo intorno alle 19,15 di questa sera a Macerata. Alla stazione era in corso un appostamento da parte di alcuni agenti. I poliziotti, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, hanno notato tre persone straniere, tutte d’origine africana, e ritenendo fossero alla stazione per spacciare droga sono intervenuti. Uno di questi ha ingoiato una pallina che aveva con sé e ha cercato di fuggire. L’uomo, sempre in base ad una prima ricostruzione, ha reagito colpendo i poliziotti ed è poi stato bloccato. Gli altri due hanno consegnato ciò che avevano con loro e sono stati portati in questura per accertamenti. L’uomo che aveva ingoiato la pallina, forse contenente eroina, è stato portato in ospedale ed è piantonato. In ospedale sono anche andati gli agenti rimasti feriti nella colluttazione, per farsi refertare. Si tratterebbe di un paio di poliziotti. Alla stazione sono intervenuti gli uomini della squadra volanti e della squadra mobile. Le operazioni della polizia contro lo spaccio di droga in città proseguono da mesi. Controlli che a volte sono sfociati in aggressioni ai poliziotti che, nonostante questo, proseguono con la loro attività di contrasto secondo quanto disposto dal questore Antonio Pignataro.
Questi interventi non servono a niente. Io starei dietro a questi "signori" qualche giorno per vedere se questo arresto è servito a qualcosa. In Australia ti cacciano a calci in culo. Qui da noi?
Che vergogna, un grazie al loro lavoro mi sembra doveroso. !!
Grazie ragazzi ma mandateli subito a casa loro non li vogliamo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le immancabili risorse di Boldriniana memoria.
Sanno bene che non faranno loro assolutamente niente, solo un fastidioso passaggio in questura.
Questi tipi di reati sono perseguibili SOLO a denuncia di parte, salvo che la prognosi superi x giorni. Lo stipendio di un agente è di circa 1500,00 euro. Se l’Italia vuole ripristinare un minimo di legalità nella vita sociale, a mio avviso, è quella di investire in TUTE ARANCIONI e CATENE alle CAVIGLIE (come in America, Cina etc.). LAVORI OBBLIGATORI!!!! 12 ore al giorno. Altrimenti il rischio di “voltarsi” dall’altra parte è fortissimo.
Matteo tieni duro per favore, non lasciarti intenerire dai colleghi europei e dai giornalisti traditori della nostra Patria.
Respingili tutti e rimpatria chi non merita la nostra ospitalità.
L’Italia è con te.
Finché ci sarà anche un solo italiano in povertà, non possiamo permetterci di aiutare questi disgraziati.
Questi disgraziati vivono ogni giorno con i nostri soldi grazie all’ex governo che li mantenuti come dei ” Re” in Italia, ora e’ veramente Finita la Pacchia”, devono essere espulsi dall’Italia con un biglietto di sola andata e x sempre.