Foto d’archivio
Si appostano tra le auto in sosta e sorprendono il pusher mentre vende una dose. Un arresto e oltre 90 grammi di eroina sequestrati. E’ successo ieri a Porto Recanati, nel contesto degli specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti all’Hotel House. In azione gli agenti della Squadra mobile, diretti dal commissario capo Maria Raffaella Abbate, e i colleghi del personale del Reparto prevenzione crimine e Unità cinofila. I poliziotti, appostati tra le auto, hanno notato un scambio tra due persone e sono intervenuti: si trattava della cessione di una dose di eroina.
L’acquirente, alla vista degli agenti, ha ingoiato l’involucro con la droga. E’ stato subito portato in ospedale. Mentre il pusher è stato bloccato ed è scattata la perquisizione nell’appartamento in cui vive. Grazie al fiuto del cane Edo, in un piede del letto sono stati trovati 90 grammi di eroina di ottima qualità e circa 500 euro in contanti. Il ragazzo, un pakistano di 29 anni, Muhammad Nasir, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Per il 29enne la convalida dell’arresto di svolgerà lunedì al tribunale di Macerata. Nasir è assistito dall’avvocato Simone Matraxia. L’operazione rientra nella attività disposte dal questore Antonio Pignataro e chiamate “Vento della libertà”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma se il pakistano era già noto, perché non stava in prigione e/o in Pakistan?!
Ma se il pakistano era già noto, perché non stava in prigione e/o in Pakistan?
Muhammad Nasir, dell’Alto Adige, già noto alle forze dell’ordine. Uno delle migliaia di Alto Atesini che vanno a fare le vacanze al mare. In Alto Adige il mare non c’è, quindi si spostano. O no?